Solo lui poteva fare una cagata del genere
Collapse
X
-
a me quel braccio fa impazzireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me quel braccio fa impazzire
non la **** vigino a lui...il braccio proprio... andiamo bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl punto e' che credo non si immagini nemmeno lui a 70 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe don long? detto "the cyborg dialysis?"
Il bello e' che tu vedi quelli in dialisi qui in Italia e sono giallo- marrone, malaticci, debilitati e fanno fatica a scendere le scale
Poi vedi Flex o Don Long e gia' durante la dialisi sono comunque 1/3 in piu' grossi dell'uomo in salute, in piu' fanno trapianti come se fossero cazzatelle e diventano grossi come primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobha...comunque quello li rimane un pirla comunque.......rovinarsi la faccia x un tatoo
ci dev'essere un motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon la **** vigino a lui...il braccio proprio... andiamo bene
jpp lo sai a me piace l omoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è na gran cafonata.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho tartufone io rimango della mia idea....si tatoos in tutto il corpo ma in faccia esteticamente stanno male....non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... guardati la foto di Flex Wheeler all'Olympia in sala stampa, ha su una camicia xxxxxxl ed e' ancora grosso come te, me il vaiper e altri due in fila
Commenta
-
Commenta