come rovinarsi
Solo lui poteva fare una cagata del genere
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome rovinarsi
se è permanente, in quella testa c'è davvero la diarrea
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio prego affinchè sia all'ennè o come ***** si scrive
se è permanente, in quella testa c'è davvero la diarrea
Commenta
-
-
ti riferisci ai capelli?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioti riferisci ai capelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte che ha avuto pure problemi al cuore e guarda com'e' bestia nella foto... Mi sa che Lee non avra' problema di diventare vecchio ...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
le braccia di Lee sono qualcosa di unico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiote lo immagini a 70 anni (se ci arriva) con quello scarabocchio in faccia?
Il punto e' che credo non si immagini nemmeno lui a 70 annisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl punto e' che credo non si immagini nemmeno lui a 70 anni
e don long? detto "the cyborg dialysis?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioanche Tyson ce l'ha un tatuaggio simile, se ha un significato, ben venga
Tyson e Tyson lui se lo pole permettereLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
Commenta