RIVISTE DI SETTORE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • COLBAX
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 444
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

RIVISTE DI SETTORE

VORREI UN PARERE SULLE RIVISTE DI SETTORE: UNA CLASSIFICA DALLA MIGLIORE ALLA PEGGIORE E PERCHè.....chiedo troppo?
    grazie x il supporto.
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

A me piace molto body's mag(cioè solo la rubrica iniziale!),glia ltri non mi lasciano nulla....

Commenta

• COLBAX
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 444
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Originally posted by Animal:
      A me piace molto body's mag(cioè solo la rubrica iniziale!),glia ltri non mi lasciano nulla....
      quindi non fai una classifica perchè gli altri manco li leggi.....è così?

Commenta

• Mauro BB
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 523
        • 2
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Personalmente un tempo ritenevo Olympian's news una delle migliori. Si è molto evoluta, è anche più bella graficamente, ma ha perso quel qualcosa che la distingueva dalle altra....forse proprio il suo atteggiamento libero da pressioni "politiche", pubblicità....ma è solo un opinione, e se non si scende a qualche compromesso è difficile rimanere "on-line". Mi piaceva anche leggere Body Magazine, con le D & R di Zulak. Per le foto, i calendari, i reportage sulle BIG del fitness, sicuramente Muscle & Fitness e Flex. Le fotografie sono insuperabili. Hardgainer, molto scarna come rivista, ma a mio avviso va dritta al punto sopratutto per i meno dotati geneticamente, forse qualche bella foto non guasterebbe. Ho letto anche la versione originale di Muscle Media, in parte tradotto su Olympia's ed a mio avviso è veramente un'ottima rivista, per articoli e qualità.

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• COLBAX
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 444
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

MUSCLE MEDIA 2000 è per me la migliore....ma il topic intenderebbe solo riviste in lingua italiana....

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

una classifica non saprei farla, ogni rivista ha pregi e difetti.
            Cultura fisica ha buoni artticoli tecnici, avolte troppo tecnici e non perfettamente comprensibili x un non medico-fisioterapista.
            Flex come contenuti mi fa ridere ma ha le foto migliori, bellissime.

MUSCLEMAGAZINE rmai non lo compro +, leggo solo la rubrica di Zulak sfogliando il giornale nell'edicola di fiducia.Anche perchè non ha + altri articoli, e pure greg fa quasi solo pubblicità alla muscletech

OLIMPIANS news: forse la migliore (o la - peggio): articoli numerosi,interessanti,vari,
            anche se pubblicare un articolo su integratori o attrezzi e mettere nella pagina a fianco la pubblicità di Musclelink e anlabs (distribuite dalla stessa Olympian) è un po triste; e di vaccate ne pubblicano parecchie.

MUSCLE&fitness: non lo compro spesso, ma non è male.

SPORTMAN: ho preso un paio di numeri, mi sembra comunque la solita minestra.

Commenta

• Mauro BB
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 523
              • 2
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
              una classifica non saprei farla, ogni rivista ha pregi e difetti.
              Cultura fisica ha buoni artticoli tecnici, avolte troppo tecnici e non perfettamente comprensibili x un non medico-fisioterapista.
              Flex come contenuti mi fa ridere ma ha le foto migliori, bellissime.

MUSCLEMAGAZINE rmai non lo compro +, leggo solo la rubrica di Zulak sfogliando il giornale nell'edicola di fiducia.Anche perchè non ha + altri articoli, e pure greg fa quasi solo pubblicità alla muscletech

E' molto che non leggo Muscle Magazine, ma c'è ancora la sezione D&R di Zulak.....purtroppo il nostro è venuto a mancare, chi la cura adesso....se ancora è presente?

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Personalmente ritengo Olympian's e CF le due riviste + valide al momento.
                La prima è ricchissima di infos, a volte però anche contrastanti tra di loro.
                La seconda è tecnica, a volte tecnicissima aaargh!!

Seguono a debita distanza FLEX, M&F, Body's Mag, oramai poco + di ottimi albums fotografici.(Cmq tra le tre, preferisco B's Mag.)

Le altre che non ho citato, le conosco appena o x niente.

Ciao, Viktor.
                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Sevvip
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 925
                  • 0
                  • 0
                  • BZ
                  • Send PM

Muscle & Fitness é ottima. È sempre scritta in modo facilmente comprensibile parla di tutto (dieta,tecnica,gare,news generali su vari temi).Molti dicono che c'é troppa publicitá ma non mi disturba,riesco a confrontare i vari prezzi degli integratori.
                  Poi ogni tanto compro Flex giusto se ho soldi in piú o dopo il Mr.Olimpia.
                  Penso che sia la fonte di informazioni dato che Weider é il massimo per il bodybuilding.

Commenta

• Mauro BB
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 523
                    • 2
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Sevvip:
                    Muscle & Fitness é ottima. È sempre scritta in modo facilmente comprensibile parla di tutto (dieta,tecnica,gare,news generali su vari temi).Molti dicono che c'é troppa publicitá ma non mi disturba,riesco a confrontare i vari prezzi degli integratori.
                    Poi ogni tanto compro Flex giusto se ho soldi in piú o dopo il Mr.Olimpia.
                    Penso che sia la fonte di informazioni dato che Weider é il massimo per il bodybuilding.
                    Bè....se ti riferisci a info come gare, reportage post olympia, foto sui modelli e modelle. Ok nulla da dire. Ma nel caso d'informazioni su dieta-allenamento....non è proprio la rivista ideale....soprattutto per un natural.....

Commenta

• Sergio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by COLBAX:
                      di SPORT & SALUTE che me dite?.....'gnente proprio....? :-)
                      Dico questo perchè ci sarò io in copertina a Gennaio....(minnchia che rridere!)
                      Se vuoi la posto nel forum , come un biglietto da visita ??

Commenta

• Infinite77
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1276
                        • 1
                        • 0
                        • ARESE
                        • Send PM

anch'io copncordo don winstrol!!ma con riserva...a volte su olympian's news c'e' qcs di carino sulle tecniche d'allenamento....xo' in linea di massima......sono inutiliiiiiii
                        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• COLBAX
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 444
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

per Sergio: se vuoi postare la cover nel forum io non posso che ringraziarti (è ovvio che soddiferesti il mio ego, che BB sarei altrimenti...eheeheheh!!)
                          Per INFINITE77: le riviste sono inutili x te xhe sei un "informatico", ma per quelli che si sono presi indietro con la tecnologia restano unica fonte d'informazione, e credi...sono tanti ancora...soprattutto della mia età. Ma hai toccato il tasto: PERCHè sono inutili secondo te? cosa dovrebbero cambiare?

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Posso giudicare solo FLEX perchè sono abbonato!!! E dai, l'abbonamento me l'hanno regalato! Grandi foto, in uno delgi unltimi numeri ci sono Gunther e Levrone che fanno un curl col bilancere insieme con un peso assurdo. E soprattutto grande comicità: le leccate al mitico Joe Weider (e i suoi favolosi Principi con la P maiuscola), e le schede. Mitica quella di Coleman: 6 giorni a settimana, ogni gruppo 2 volte a settimana, 4 esercizi da 4 serie ciascuno!!!!!!!! Altro che Zelig!

Commenta

• COLBAX
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 444
                              • 0
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

di SPORT & SALUTE che me dite?.....'gnente proprio....? :-)
                              Dico questo perchè ci sarò io in copertina a Gennaio....(minnchia che rridere!)

Commenta

Working...
                              X