Ciao a tutti..passavo di qua dopo una cifra di tempo e ho pensato di salutarvi......fortunata come pochi, non sono ancora definitivamente ritornata a casa dopo quasi 3 mesi di vacanza..vago ancora qua e là cercando di riprendere almeno un pò lo studio, tra un giro e l'altro....poco male per l'allenamento che ho ricominciato moltooo saltuariamente..e voi come state????
Ciao Gente!!
Collapse
X
-
gheyscia io stò bene ma starei meglio se ci fossi tu sotto la scrivania !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioCiao a tutti..passavo di qua dopo una cifra di tempo e ho pensato di salutarvi......fortunata come pochi, non sono ancora definitivamente ritornata a casa dopo quasi 3 mesi di vacanza..vago ancora qua e là cercando di riprendere almeno un pò lo studio, tra un giro e l'altro....poco male per l'allenamento che ho ricominciato moltooo saltuariamente..e voi come state????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.......scusa ma che fai per vivere se sei ancora in vacanza???
ROIA
Commenta
-
-
Arigatò-ne Kesya....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ehm..non fraintendetemi ragazzi....non è che a inizi ottobre sono ancora con la'aperitivo a bordo piscina a non fare nulla....parlavo di stabilità fisica, coem posto dove stare materialmente...ho davanti un periodo di studio molto intenso per in concorso e ragion per cui, non avendo vincoli di lavoro posso studiare dove m i pare e me ne stò ancora nelle mie case di villegiatura, anche se ora sono rientrata per qualche giorno...tutto qua
P.S. Ignoravo quanto fossero splendidi i luoghi di villeggiatura a fine estate, inizio autunnoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggioehm..non fraintendetemi ragazzi....non è che a inizi ottobre sono ancora con la'aperitivo a bordo piscina a non fare nulla....parlavo di stabilità fisica, coem posto dove stare materialmente...ho davanti un periodo di studio molto intenso per in concorso e ragion per cui, non avendo vincoli di lavoro posso studiare dove m i pare e me ne stò ancora nelle mie case di villegiatura, anche se ora sono rientrata per qualche giorno...tutto qua
P.S. Ignoravo quanto fossero splendidi i luoghi di villeggiatura a fine estate, inizio autunno
sessualmente come sei messa ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosessualmente come sei messa ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta