Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Il sorriso di maurox...
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose fai una cagata del genere prendo un permesso esco dall'ufficio e ti ingroppo come una raganellasigpic
Commenta
-
-
Non l'hai mai vista, da come scrive sembra faccia le elementari......innamorati di me almeno conosco la divina commedia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon l'hai mai vista, da come scrive sembra faccia le elementari......innamorati di me almeno conosco la divina commedia.
Non ho molto tempo per spostarmi, ma davvero sarei gia' a Roma per conoscerlasigpic
Commenta
-
-
Stai male amico, chiama tuo zio Terenzio e fatti esorcizzare grazia alla beata quartina....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' ? A me sta ragazza piace
a parte non averla vista....ma su internet possono nascere solo delle gran scopate non credo a chi dice di aver trovato l'amore veroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioStai male amico, chiama tuo zio Terenzio e fatti esorcizzare grazia alla beata quartina....
Pero' lei mi respinge, forse crede che sia uno psicopaticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon l'hai mai vista, da come scrive sembra faccia le elementari......innamorati di me almeno conosco la divina commedia.
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa parte non averla vista....ma su internet possono nascere solo delle gran scopate non credo a chi dice di aver trovato l'amore veroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPero' lei mi respinge, forse crede che sia uno psicopaticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo i capelli corti adesso, col ciuffo lungo di fianco e basta
cos'è l ultima moda tamarra del nord italia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocos'è l ultima moda tamarra del nord italia?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil ***** a banana e' una delle piu' grandi calamita' che possono colpire un uomo
Commenta
-
Commenta