Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Il sorriso di maurox...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....è così splendente perchè si lava i denti copn "pasta del deretano"......è un dentifricio marrone ma molto funzionale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe quando ha la febbre usi suppsote di carne vero????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE poi mi hanno detto che Zuperman ha il ***** talmente corto che in teoria sarebbe a banana ma in pratica non essendoci spazio per la curva e' dritto
maurox il giorno che ti cadra' quel gatto col tumore che tieni in testa scoprirai che stavi meglio senzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
maurox il giorno che ti cadra' quel gatto col tumore che tieni in testa scoprirai che stavi meglio senza
Ho i capelli corti adesso, col ciuffo lungo di fianco e bastasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo i capelli corti adesso, col ciuffo lungo di fianco e basta
come me....almeno per quello che mi rimanePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo i capelli corti adesso, col ciuffo lungo di fianco e basta
urge foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE poi mi hanno detto che Zuperman ha il ***** talmente corto che in teoria sarebbe a banana ma in pratica non essendoci spazio per la curva e' dritto
PAzzesco!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOssignur! e come sarebbe???...............tipo visiera di cappellino??????
urge foto!
sigpic
Commenta
-
-
che sfigato con quella firma.....maurox ammazzati!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche sfigato con quella firma.....maurox ammazzati!
Io amo questa ragazza, proprio ieri sera leggevo degli amori via internet e sono possibili... So che un giorno ci sposeremosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo amo questa ragazza, proprio ieri sera leggevo degli amori via internet e sono possibili... So che un giorno ci sposeremo
se fai una cagata del genere prendo un permesso esco dall'ufficio e ti ingroppo come una raganellaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta