....che la TT va anche a sburro.....quanto ne hai sprecato allora.....considerando che tu ne fiotti un ettolitro a settimana se riuscissi a conservarlo cammineresti gratis un anno con una settimana di manovelle....non so se ci siamo capiti....
Albe non sai cosa ho scoperto....
Collapse
X
-
Albe non sai cosa ho scoperto....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
No, solo con la TT con la tappezzeria a pois.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
mi hanno detto che invece la c3 va anche a piattole e creste di galloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ah ah ah ah no però va bene con i molluschetti contagiosi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo, solo con la TT con la tappezzeria a pois.....
solo nelle tt a gas pero' !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny hai la c3 ? Che ***** di macchina hai preso ***** ittio
è un periodo che bestemmio mannaggia prima nn lo facevo mai! ora sto diventando il prototipo di bestemmia in persona
Commenta
-
-
Ho preso la macchina dell grandezza che mi occorreva e con il rsapporto prestazioni \consumi migliori....il turbodiesel 95 cv è un buon motore anche se il resto della macchina fa cagare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ah ah ah ma io non ho considerato altri elemente eccetto il consumo, le prestazioni e le dimensionisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo preso la macchina dell grandezza che mi occorreva e con il rsapporto prestazioni \consumi migliori....il turbodiesel 95 cv è un buon motore anche se il resto della macchina fa cagare.
Io ho preso la cabrio per via della capoccia allora ?sigpic
Commenta
-
-
Devi avere delle gambe molto poderose, addome e lombarei potenti per tenere dritta quella mongolfiera che tieni sulle spallesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta