Un saluto a tutti, sono uno degli ultimi iscritti al forum, dico gia di partenza che è la prima volta che entro a far parte di un forum…non ci capisco un ca22o con tutte ste cartelle e pagine ma spero di riuscire a combinarci qualcosa
Tanto per farmi conoscere un po:
non ho mai praticato sport in tutta la mia vita, quando ho visto che stavo per diventare flaccido, quasi obeso e senza un minimo di muscolo ho deciso di correre ai rimedi…è quasi un anno che faccio palestra, all’inizio facevo molta fatica e il bilanciere lo usavo senza pesi…..umiliante……..ma adesso sono arrivato ad un livello medio, sono molto soddisfatto, sono più tonificato anche se mangio come un maiale tutti i giorni senza ingrassare!!
Insomma sto facendo un buon lavoro sia per me che per le pischerelle…alla fine è per questo che ci diamo da fare
anni: 21
altezza: 1.73
peso: 65 kg (PESO PIUMA)
vivo a: vasto provincia di chieti
locarno in svizzera
ma attualmente a cremona, dove sono andato a convivere da
poco con una tipa che mi sta sfrattando in questi gorni
costringendomi ad andare in un motel abbastanza caro finche non
trovo un appartamento….***** ***** bastarda avrei dovuto
accopparla!!!
è questo e il mio problema sono da poco a cremona, non conosco nessuno e niente, vorrei fare conoscenza di qualcuno che ha la stessa passione per il body building, che conosca un paio di bei posti dove gira topa e ci si può divertire
ps: se qualcuno sa consigliarmi un motel a cremona o dintorni che non mi venga a costare quanto la donazione di un rene (perché vorrei tenermeli entrambi) me lo faccia sapere
e non fate battute del cavolo tipo sotto il ponte che passa sul fiume po’ …
Tanto per farmi conoscere un po:
non ho mai praticato sport in tutta la mia vita, quando ho visto che stavo per diventare flaccido, quasi obeso e senza un minimo di muscolo ho deciso di correre ai rimedi…è quasi un anno che faccio palestra, all’inizio facevo molta fatica e il bilanciere lo usavo senza pesi…..umiliante……..ma adesso sono arrivato ad un livello medio, sono molto soddisfatto, sono più tonificato anche se mangio come un maiale tutti i giorni senza ingrassare!!
Insomma sto facendo un buon lavoro sia per me che per le pischerelle…alla fine è per questo che ci diamo da fare
anni: 21
altezza: 1.73
peso: 65 kg (PESO PIUMA)
vivo a: vasto provincia di chieti
locarno in svizzera
ma attualmente a cremona, dove sono andato a convivere da
poco con una tipa che mi sta sfrattando in questi gorni
costringendomi ad andare in un motel abbastanza caro finche non
trovo un appartamento….***** ***** bastarda avrei dovuto
accopparla!!!
è questo e il mio problema sono da poco a cremona, non conosco nessuno e niente, vorrei fare conoscenza di qualcuno che ha la stessa passione per il body building, che conosca un paio di bei posti dove gira topa e ci si può divertire
ps: se qualcuno sa consigliarmi un motel a cremona o dintorni che non mi venga a costare quanto la donazione di un rene (perché vorrei tenermeli entrambi) me lo faccia sapere
e non fate battute del cavolo tipo sotto il ponte che passa sul fiume po’ …
Commenta