If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande Den Harrow...me lo ricordo negli anni'80 al festivalbar...aveva fatto alcuna buona canzoni anche allora aveva una buona muscolatura....peccato che sia alto 1 metro e mezzo...
Era uno dei miei idoli!
Ho ancora le sue canzoni.Mi dano la carica!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho capito,ma nn paragoniamo le 2 cose per piacere:
un conto è l'efedrina in capsule,un conto un iniezione di anabolizzanti.
certo non volevo paragonarle...
però sai quante volte quest'estate mi giravano di brutto vedendo che io con dieta ferrea e aerobica ottenevo risultati discreti e nel tempo e quello con l'aiutino ci metteva la metà del tempo manteneva più volumi si tirava alla grande e a volte sgarrava pure...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
certo non volevo paragonarle...
però sai quante volte quest'estate mi giravano di brutto vedendo che io con dieta ferrea e aerobica ottenevo risultati discreti e nel tempo e quello con l'aiutino ci metteva la metà del tempo manteneva più volumi si tirava alla grande e a volte sgarrava pure...
secondo me si bomba..ma scusate,fate questo ragionamento:un'attore che ha i soldi per comprarsi le bombe,e che deve esibire in tv il suo fisico,perchè mai dovrebbe perdere anni ed anni per costruirsi quel fisico,con grande impegno,piuttosto che farselo in pochi mesi con poco sforzo e grande risultato?
Den Harrov ha sempre avuto la passione per il BB, mi ricordo ke tempo fa lo avevo visto in un programma di Revaival in cui si ricordavano gli anni 80..aveva veramente un bel braccione superiore anke a quello di adesso..credo ke si alleni regolarmente con i pesi...
secondo me si bomba..ma scusate,fate questo ragionamento:un'attore che ha i soldi per comprarsi le bombe,e che deve esibire in tv il suo fisico,perchè mai dovrebbe perdere anni ed anni per costruirsi quel fisico,con grande impegno,piuttosto che farselo in pochi mesi con poco sforzo e grande risultato?
seee..hai capito tutto!..il fisico,anche se ti dopi,non te lo fai con pochi mesi.....ma che siamo in un cartone animato?
allora voglio vedere le foto di questo fenomeno,x capire fino dove si può arrivare... giusto x capire.
ho visto le foto del suo sito.
se lui è bombato e certi risultati sono raggiungibili solo da bombato, qui su bodyweb il 50% è pieno come un uovo e io faccio prima a buttare i manubri x terra e stare sul divano a guardare la tv
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Mah io rimango perplesso quando leggo certe cose.
prtemesso che Balzo sull'isola ha almeno 5kg di "massa magra" in piu' rispetto alla migliore foto li' sopra.
poi c'e' chi pensa che in 15 giorni si effettua un ciclo
chi pensa che con un ciclo diventi meglio
chi pensa che nelle palestre la meta' sono meglio di lui
e chi pensa di essere meglio.....
beh,io a questi gli dico che non capiscono un ***** per il semplice fatto che il ragazzo in questione,mnolenti o dolenti ha una genetica e linee fuori dal comune.Sicuramente qualcosina l'ha presa,ma non credete che sia cosi' facile ottenere un fisico simile,e nelle palestre fisici armoniosi cosi' se ne vedono pochi,semmai piu' grossi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta