Originariamente Scritto da Dale Cooper
Visualizza Messaggio
Avete presente in nuovo James Bond?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioIo Alzo Ergal Nn Ghisa!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiosi ma i miei pesi ai vostri fanno una pippa decisamente + pesanti...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi è vero, sicuramente 1kg di ergal pesa molto di più d un kg di ghisa, che oviamente pesano più di un kg di letame (messi assieme s'intende)
l'ergal è molto + pesante della ghisa!!!!!! ma di molto di +!!!!!!
mi sà che una ripassatina alle elementari caro la dovresti fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocerto!!!!!!!! nn lo sapevi??
1 kilo di ergal pesa quanto
1 kilo di merdal !
strunz 1 kilo è sempre 1 kilo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocerto!!!!!!!! nn lo sapevi??
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta