anche io penso si erà capito
aiuto canzoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiowhoo hoo!!......when i'm pins and i'm needle....who hooo!!....when i lie and i'm easy....all the time,but i never shore why i meet you,please to meet you!!...
ma va cagare
uu uuu uenainidda nidda o uuuu aima trainan ainessei oll ueenne trai bananascion uen i niddiuu itsammi traaaaaiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioi siystem of a down sono bravi ma io quando mi alleno non perdo tempo ad ascoltare musica
tu pompi ed intanto ascolti e ti carichi.....o devi fare una cosa per volta seno nn riesci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola tua è una pronuncia più americana...........
ho studiato da mattOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che vuol dire?
tu pompi ed intanto ascolti e ti carichi.....o devi fare una cosa per volta seno nn riesci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggioWoo Hoo - Blur fifa 98
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
come si chiama????? WOOO HOO?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
MA VA LAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
si chiama "song 2" dei Blur!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho studiato da matt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodevo fare una cosa per volta se no nn ci riesco...skerzo..prima andavo sempre con dietro lmp3.MA adesso lo trovo inutile...bho sarà una scelta sbagliata ma mi trovo ok così
Commenta
-
Commenta