Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
Tra 40 Anni.......
Collapse
X
-
terza guera mondiale
io non credo
secondo voi tra ki?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ci saranno ancora le sbudrillose?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMi sembra difficile che Kurt tra 40 anni sarà ancora in vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavido lo farà fuori prima!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioterza guera mondiale
io non credo
secondo voi tra ki?
Un ipotetico scenario:
L'India e la Cina dovranno fare i conti col Giappone, che avrà al suo fianco filippine e thailandia.
Il pakistan è fortemente anti-indiano, per adesso è alleato usa ma non mi convince.
Corea e Vietnam subiscono l'influenza cinese.
La Russia pagherà il suo schierarsi a favore di Iran e Corea del nord, l'europa sarà scossa da nuovi e gravi problemi economici.
Se gli USA dovessero perdere Israele reagiranno in modo pesante.
Minchia il risiko! Fantapolitica puraOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIl mondo lo immagino cosi'
1) non ci sara'..etc
2)in europa ed in america il processo di ..etc
3) aumentando le distanze tra ..etc
4) la cina e l India si ..etc
5) il regime coreano ..etc
6) la terra santa sara' ..etc
7) L 'Unione europea ..etc
8) la russia ..etc
9) gli Stati Uniti rinunceranno ..etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa terza guerra mondiale è un pensiero orribile, ma non così remoto.
Un ipotetico scenario:
L'India e la Cina dovranno fare i conti col Giappone, che avrà al suo fianco filippine e thailandia.
Il pakistan è fortemente anti-indiano, per adesso è alleato usa ma non mi convince.
Corea e Vietnam subiscono l'influenza cinese.
La Russia pagherà il suo schierarsi a favore di Iran e Corea del nord, l'europa sarà scossa da nuovi e gravi problemi economici.
Se gli USA dovessero perdere Israele reagiranno in modo pesante.
Minchia il risiko! Fantapolitica pura
mhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma un minimo accenno alla questione energetica??? lo sai che tra 20 anni il petrolio sara' un ricordo vero?? tra 40 anni saremo nell'epoca della Devoluzione industriale... tutti contadini!
quanto scarseggera' davvero vedrai che verranno costruiti a velocita' record impianti ke sfruttano l idrogenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta