non so che darei per trovarne il video...l'ultimo Arnold, ...Zane,...Platz....ecc ecc
Mr Olympia 80
Collapse
X
-
Shawn si chiama "the comeback". Me l'ha regalato un mio amico modello perchè non sapeva che farsene. Praticamente gliel'ha dato un tipo finocchio (un talent-scout).
E' un pò strano, cioè prima fa vedere l'allenamento di Arnold e Platz, poi l'attesa prima della gara, le emozioni...ecc.
Le routine complete che vengono fatte vedere sono quelle di Zane (fenomenale), Arnold e Platz.
Poi beh ci sono i confronti finali.
E alla fine c'è Tom Platz che parla della sua sconfitta...è toccante!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Io posso duplicare una copia...tu Shawn di dove sei???
Non so...mi spedisci 25.000 e io ti mando la video duplicata. Per me non ci sono grossi problemi, magari ci mettiamo d'accordo per telefono.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Sicuri che nonci sia la protezione!Dico uno che vende una cassetta a 250 dollari per me la protegge,ma forse essendo vecchia si riesce.
Injvece nessuno che riesca a fare copie del mister olimpia nuovo(o anche quelli piú recenti)?
Sarei interessato anche io, se peró per te non é un problema fare tante copie. Se non é uno sprecho di tempo eccessivo!
Dimi,ditemi!
Ciao
Commenta
-
-
Ditemi quanti siete...così faccio le copie. Ma non penso che più di 4 o 5 il negozio accetti di farmene.
Prima ricevo i soldi e poi inizio, non vorrei trovarmi con 3 o 4 video del MR OLYMPIA...per farmene che?
Poi beh vi mando lo scontrino del negozio...
Fatemi sapere.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta