Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
informazione preventiva paracula
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non ho fatto neanche mezza flessione per due anni, ho ripreso circa un mese e mezzo fa, tra un mese circa posto le foto.
Si puo' dire che mi alleni da 3 mesi.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMovimenti lenti e controllati, lenti e controllati
ahahahah come nella firma di -non ricordo il nick di quello di brescia amico di JPP-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto è il tuo segreto e devi gridarlo al mondo intero!!!
di quelle io faccio il bi-giornaliero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono figurati nn me la prendo , volevo capire..
quello che dico è vero , indipendentemente che mi crediate o no
quindi pensavate che quel post nn fosse poi tanto veritiero ma era per pararsi veramente il culo ?
chiedo
eheh no + ke altro perkè la paraculaggine è elevatissima
magari poi a dicembre non sei all'altezza e non posti le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahah come nella firma di -non ricordo il nick di quello di brescia amico di JPP-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
di quelle io faccio il bi-giornaliero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioeheh no + ke altro perkè la paraculaggine è elevatissima
magari poi a dicembre non sei all'altezza e non posti le foto
ah capito .. la paraculaggine c'e' , ma è reale.. mi sono iscritto ora in palestra .. e per la prima volta dopo 9 anni sto ritoccanto i cavi e tante altre cose ...in casa dopo 10 minuti ero scazzaato e lasciavo quei 2 miseri manubri
a dicembre si penso di postare le foto beh dopo 3 mesi nn è che mi posso aspettare o voi potete aspettarvi chissà che.. quindi cosa ho da perdere?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquello x max è il riscaldamento!lui viaggia sulle 6 di media!!!
le mie 2 sono di media nonostante scopi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiole mie 2 sono di media nonostante scopi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiononostante la precisazione finale,con una media di 2 sei di diritto ''segaiolo senior''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah capito .. la paraculaggine c'e' , ma è reale.. mi sono iscritto ora in palestra .. e per la prima volta dopo 9 anni sto ritoccanto i cavi e tante altre cose ...in casa dopo 10 minuti ero scazzaato e lasciavo quei 2 miseri manubri
a dicembre si penso di postare le foto beh dopo 3 mesi nn è che mi posso aspettare o voi potete aspettarvi chissà che.. quindi cosa ho da perdere?
eheh quando scriverai: mi alleno da 9 anni ma solo da tre mesi seriamente, finisci in firma di Ector con gli altri due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioa dicembre si penso di postare le foto beh dopo 3 mesi nn è che mi posso aspettare o voi potete aspettarvi chissà che.. quindi cosa ho da perdere?terronpower :cop:
Commenta
-
Commenta