Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
informazione preventiva paracula
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioe tu ke ci fai qui????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi volete spiegare circa la fine del 3d su RSV che avete paragonato a questo ? tnx
SkerzooooooAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCredo ke Miki li paragonasse per l'eccessivo tasso di sfiga
Skerzoooooo
no figurati nn me la prendo , volevo capire..
quello che dico è vero , indipendentemente che mi crediate o no
quindi pensavate che quel post nn fosse poi tanto veritiero ma era per pararsi veramente il culo ?
chiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono figurati nn me la prendo , volevo capire..
quello che dico è vero , indipendentemente che mi crediate o no
quindi pensavate che quel post nn fosse poi tanto veritiero ma era per pararsi veramente il culo ?
chiedoterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInternet point... cazzeggio per ammazzare il tempo prima di andare a prendere la donna...
Commenta
-
-
Io non ho fatto neanche mezza flessione per due anni, ho ripreso circa un mese e mezzo fa, tra un mese circa posto le foto.
Si puo' dire che mi alleni da 3 mesi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non ho fatto neanche mezza flessione per due anni, ho ripreso circa un mese e mezzo fa, tra un mese circa posto le foto.
Si puo' dire che mi alleni da 3 mesi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto è il tuo segreto e devi gridarlo al mondo intero!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE sia! QUELLO E' IL MIO SEGRETO.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE sia! QUELLO E' IL MIO SEGRETO.
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovia tutti in xxx per una superserie di qualità!!!
Mi raccomando l'esecuzione.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa quale segreto, se nella carta d'identità, alla voce "professione", c'hai scritto "tabaccaio minatore"!!!
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta