test atomici in Korea...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ormai ho finito di studiare. Questi sono solo ricordi remoti che ho. Mi piaceva tentare di leggere Nature. Ma diciamo che su 100 ci capivo si e no 20. Però qualche cosa mi rimaneva
    -

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      che sarebbero elementi di antimateria......che sono solo ricreabili e nn esistono se nn nello spazio?

no secondo einstein i buchi neri si possono creare in 2 modi ma sempre per effetto gravitazionale, per intenderci la legge di newton quello della mela che cade dall'albero.
      1. Tramite collasso di stelle per implosione, cioè addensamento di materia creando una forza gravitazionale talemnte elevata da attirare i fotoni
      2. Tramite interazione gravitazionale di galassie.

Secondo quest'ultimo principio bastano quindi 2 particelle subatomiche che però in scala devono essere avvicinate ad una distanza tale da sentire il loro effetto gravitazionale. Quando parlo in scala significa come già detto prima che a seconda delle dimensioni che si tengono in considerazione (facciamo tre ma non è detto che sia così in realtà) si ha una costante chiamata costante di plank.La costanti di plank è talmente piccola in valore assoulto che le probailità lanciando due particelle in un accelleratore che esse raggiungano questa distanza è remotissima. ma teoricamente possibile e pure calcolabile statisticamente
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

affascinante..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

io però fossi in te mi concentrerei di più sul mio trattato "The roia vulgaris"

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

dici?

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              dici?

boh, non vorrei che alla fine l'unico buco nero con cui avrai avuto a che fare fosse quello gravitazionale. Ci sono altri buchi.. il buco del culo, il buco della ****, la tromba di eustachio, la trachea, il condotto lacrimale, l'ombelico.... infila infila

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

io se fossi koreano o americano i test nucleari li farei a casa mia...poi vediamo se si divertono ancora!!! bastardi

io porka *****....se potessi crearne una ne farei una piccola piccola...e la farei esplodere ad una di quelle skifose feste dell'unità!

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                  io se fossi koreano o americano i test nucleari li farei a casa mia...poi vediamo se si divertono ancora!!! bastardi

io porka *****....se potessi crearne una ne farei una piccola piccola...e la farei esplodere ad una di quelle skifose feste dell'unità!

meglio il fosforo bianco. più selettivo e niente inquinamento. Comunque aprovo al 100%

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

boh, non vorrei che alla fine l'unico buco nero con cui avrai avuto a che fare fosse quello gravitazionale. Ci sono altri buchi.. il buco del culo, il buco della ****, la tromba di eustachio, la trachea, il condotto lacrimale, l'ombelico.... infila infila
                      no no....ormai sono troppo preso dagli elementi di antimateria..

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36431
                        • 1,565
                        • 2,277
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

io però fossi in te mi concentrerei di più sul mio trattato "The roia vulgaris"

io il the roia vulgaris lo conosco a memoria
                        terzina dopo terzina lo ricetai una volta anke a mia madre
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

attenzione! Non Volevo Anticiparvelo Ma Sto Per Pubblicare "le Memorie"

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

i comunisti non si possono estirpare definitivamente sono un elemento inscindibile dell'universo che Il Creatore mise a suo tempo per mettere alla prova gli umani.

"E Dio creò L'Uomo e la Donna da un pelo di culo e vide che era cosa buona e giusta, poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò i digraziati che aveva plasmato.
                            Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare e disse all'uomo: «Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino ma dell'albero Rosso non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti"
                            Il Comunista era la più astuta quanto sgradevole di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio. Egli disse alla donna: «E' vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?». Rispose la donna al Comunista: «Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, ma del frutto dell'albero Rosso che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete». Ma il Comunista disse alla donna: «Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male».
                            Allora la donna prese del suo frutto e ne mangiò, poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch'egli ne mangiò.
                            Allora si aprirono gli occhi di tutti e due e si accorsero di essere sfigati, pezzenti e invidiosi; intrecciarono foglie di fico e se ne fecero cinture, lana maleodorante e se ne fecero scialli, cosparsero i capelli di materiale fecale e se ne fecero rasta, velli di montone e ne fecero borsine orrende.
                            Poi udirono il Signore Dio che passeggiava nel giardino alla brezza del giorno e l'uomo con sua moglie si nascosero dal Signore Dio, dentro una grotta maleodorante chiamata Centro Sociale. Ma il Signore Dio chiamò l'uomo e gli disse: «Dove sei?».
                            Rispose: «Ho udito il tuo passo nel giardino: ho avuto vergogna, perché sono sfigato, e mi sono nascosto».
                            Riprese: «Chi ti ha fatto diventare sfigato? Hai forse mangiato dell'albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?». Rispose l'uomo: «La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il Comunista mi ha ingannata e io ho mangiato».
                            Allora il Signore Dio disse al Comunista:
                            «Poiché tu hai fatto questo,
                            sii tu maledetto più di tutto il bestiame
                            e più di tutte le bestie selvatiche;
                            sulle feci striscerai
                            e feci mangerai
                            per tutti i giorni della tua vita.
                            Io porrò inimicizia tra te e gli uomini sani di mente,
                            tra la tua stripe
                            e la loro stirpe:
                            questa ti manganellerà la testa
                            e tu le insidierai i coglioni».
                            Alla donna disse:
                            «Moltiplicherò
                            i tuoi dolori e le tue gravidanze,
                            con dolore batterai le strade.
                            Verso tuo marito farai le corna,
                            ma egli ti sodomizzerà con la sabbia».
                            All'uomo disse: «Poiché hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato dell'albero, di cui ti avevo comandato: Non ne devi mangiare,
                            maledetto sia il suolo per causa tua!
                            Con dolore ne trarrai il cibo e manterrai tua moglie
                            ***** e Albanesi si insinueranno nelle tue terre
                            alleati eterni dei Comunisti.
                            Con il sudore del tuo volto mangerai merda;
                            finchè tornerai alla terra.

amen

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36431
                              • 1,565
                              • 2,277
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

attenzione! Non Volevo Anticiparvelo Ma Sto Per Pubblicare "le Memorie"

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• cula.79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                i comunisti non si possono estirpare definitivamente sono un elemento inscindibile dell'universo che Il Creatore mise a suo tempo per mettere alla prova gli umani.

"E Dio creò L'Uomo e la Donna da un pelo di culo e vide che era cosa buona e giusta, poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò i digraziati che aveva plasmato.
                                Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare e disse all'uomo: «Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino ma dell'albero Rosso non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti"
                                Il Comunista era la più astuta quanto sgradevole di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio. Egli disse alla donna: «E' vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino?». Rispose la donna al Comunista: «Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare, ma del frutto dell'albero Rosso che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete». Ma il Comunista disse alla donna: «Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male».
                                Allora la donna prese del suo frutto e ne mangiò, poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch'egli ne mangiò.
                                Allora si aprirono gli occhi di tutti e due e si accorsero di essere sfigati, pezzenti e invidiosi; intrecciarono foglie di fico e se ne fecero cinture, lana maleodorante e se ne fecero scialli, cosparsero i capelli di materiale fecale e se ne fecero rasta, velli di montone e ne fecero borsine orrende.
                                Poi udirono il Signore Dio che passeggiava nel giardino alla brezza del giorno e l'uomo con sua moglie si nascosero dal Signore Dio, dentro una grotta maleodorante chiamata Centro Sociale. Ma il Signore Dio chiamò l'uomo e gli disse: «Dove sei?».
                                Rispose: «Ho udito il tuo passo nel giardino: ho avuto vergogna, perché sono sfigato, e mi sono nascosto».
                                Riprese: «Chi ti ha fatto diventare sfigato? Hai forse mangiato dell'albero di cui ti avevo comandato di non mangiare?». Rispose l'uomo: «La donna che tu mi hai posta accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato». Il Signore Dio disse alla donna: «Che hai fatto?». Rispose la donna: «Il Comunista mi ha ingannata e io ho mangiato».
                                Allora il Signore Dio disse al Comunista:
                                «Poiché tu hai fatto questo,
                                sii tu maledetto più di tutto il bestiame
                                e più di tutte le bestie selvatiche;
                                sulle feci striscerai
                                e feci mangerai
                                Io porrò inimicizia tra te e gli uomini sani di mente,
                                tra la tua stripe
                                e la loro stirpe:
                                questa ti manganellerà la testa
                                e tu le insidierai i coglioni».
                                Alla donna disse:
                                «Moltiplicherò
                                i tuoi dolori e le tue gravidanze,
                                con dolore batterai le strade.
                                Verso tuo marito farai le corna,
                                ma egli ti sodomizzerà con la sabbia».
                                All'uomo disse: «Poiché hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato dell'albero, di cui ti avevo comandato: Non ne devi mangiare,
                                maledetto sia il suolo per causa tua!
                                Con dolore ne trarrai il cibo e manterrai tua moglie
                                ***** e Albanesi si insinueranno nelle tue terre
                                alleati eterni dei Comunisti.
                                Con il sudore del tuo volto mangerai merda;
                                finchè tornerai alla terra.

amen

STANDING OVATION !!!

Commenta

Working...
                                X