ha ha ha mi hai appena reputato e io ho aperto hu hu hu hu...
Conny e l'asta di telemarket
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa quello dietro sembra Albe, a giudicare dai calzini...
questo, se guardato di sfuggita, sembra robocop di spalle che cammina in una pista di neve (è stata in effetti la mia prima impressione).
Commenta
-
-
ahahahahahahhaahah!!!
è sid vicious, leader dei sex pistols e in generale figura di spicco del movimento punk; indossa una maglietta senza maniche, lacera, e con stampati sul davanti due cowboy nudi dalla cintola in giù, i quali vicendevolmente si sfregano il pene.
mi è piaciuta perchè vedere il leader del nichilismo in posa di doppio bicipite è surreale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa quello dietro sembra Albe, a giudicare dai calzini...Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma quello dietro e' Albe!!
lo riconosco dai calzini rossi e le ballerineOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquello davanti e' un cavallo gonfiabileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSE di che? Però la tua immagine mi inquietava... Un bambino rachitico con la pelle a brandelli per le ustioni...
fra l'altro, non è che ci sia molto da infierire: drogato, autolesionista, non sapeva nemmeno suonare, morto di overdose a poco più di 20 anni...
però la foto mi fa ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNessun disguido ragazzi... in effetti abbiamo verificato e si tratta proprio di un cavallo da tiro
Non a caso Albe ha un tirello notevole per cui e' luisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta