Originariamente Scritto da terronpower
Visualizza Messaggio
l'amore vero non esiste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai ragione l'amore non esiste ma quando arriverai a una certa età ti autoconvincerai di si per paura di restare solo come una merda e ti convincerai che "questa-è-quella-giusta"
lo so matt 85
lo so
tu sei una persona particolare vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da falsomavero Visualizza Messaggiolo so matt 85
lo so
tu sei una persona particolare vero??
Commenta
-
-
la mia ultima storia è finita da sette mesi e per me non è cambiato niente...sono tre notti che la sogno...sto male come il primo giorno...
l'amore vero esiste....ma dura poco..almeno per me... ma io non starò mai con una persona così,per convenienza o ancora peggio per abitudine come molti che conosco...
Commenta
-
-
anzi sei fortunato...io sono anni ormai che non riesco a dimenticarmi della mia ex (per me l'unico vero amore..).. e credimi che le ho pravate tutte..storie storielline e anche a fidanzarmi...ma niente un unico pensiero...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
falsovero: dici di averla trattata sempre male; aggiungi di averla trattata come una principessa. Insomma la cornificavi ma la facevi credere sempre al centro del tuo mondo... La più importante, anche se magari non era così. Insomma le mentivi continuamente, la prendevi in giro, non l'amavi, stavi con lei perchè era la meno peggio, ti accontentavi di una pseudo storia d'amore. Anche lei probabilmente stava con te perchè eri il meno peggio, si accontetava; e siete andati avanti accontentandovi e facendovi compagnia come centinaia di altre coppie al mondo. Ma non vi amavate, non più. E quando lei se n'è accorta ti ha lasciato, non le bastavano più i complimenti non troppo sinceri a cui l'abituavi. Ma a lasciarla saresti potuto anche essere tu, del resto nemmeno tu eri innamorato di lei, non più. Qual è il problema? Che l'amore non esiste? O forse che non esisteva più il VOSTRO di amore? Fatti coraggio e troverai qualcuna per che non devi far finta che sia una persona "Speciale"; magari per te lo sarà realmente. E tu le darai forse qualcosa in più di quello che hai dato a questa, qualcosa di più di quello che lei ti riconosce ma che non le basta per ptoerti dire "TI AMO".Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanzi sei fortunato...io sono anni ormai che non riesco a dimenticarmi della mia ex (per me l'unico vero amore..).. e credimi che le ho pravate tutte..storie storielline e anche a fidanzarmi...ma niente un unico pensiero...
purtroppo penso che andrà a finire così...a meno che non succeda un miracolo.. ma preferisco stare solo che stare con una che non mi da nemmeno 1/10 di quello che mi dava lei con la sua sola presenza...
Per quante ragazze conosca non c'è paragone...purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopurtroppo penso che andrà a finire così...a meno che non succeda un miracolo.. ma preferisco stare solo che stare con una che non mi da nemmeno 1/10 di quello che mi dava lei con la sua sola presenza...
Per quante ragazze conosca non c'è paragone...purtroppo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
FALSOMAVERO:
Scusa ma sei tu questo qua?
Se sì........
SFGT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè il bello è che mentre voi bruciate dentro a pensarla lei sta spompinando un altro dicendo le stesse cose che diceva a voi
lo so per certo..lei è ancora innamorata di me solo che non potevamo stare insieme.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono la mia ex no
lo so per certo..lei è ancora innamorata di me solo che non potevamo stare insieme.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè il bello è che mentre voi bruciate dentro a pensarla lei sta spompinando un altro dicendo le stesse cose che diceva a voiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono la mia ex no
lo so per certo..lei è ancora innamorata di me solo che non potevamo stare insieme.....
la mia ex invece sicuramente si...
anche lei mi ha detto che era innamorata di me e per tutta una serie di motivi non potevamo stare insieme...in parte aveva ragione...ma solo in parte...evidentemente quello che mi diceva di sentire per me non era vero fino in fondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiola mia ex invece sicuramente si...
anche lei mi ha detto che era innamorata di me e per tutta una serie di motivi non potevamo stare insieme...in parte aveva ragione...ma solo in parte...evidentemente quello che mi diceva di sentire per me non era vero fino in fondo...
ah, gioventù bruciata. Vi devo riproporre una delle lezioni di vita di jpp. Dunque ascoltate "Potete puzzare anche di merda ma se piacete a una donna, vi starà insieme lo stesso" quindi amici miei non esiste lei era innamora ma non potevamo stare insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta