Ma si la dentro che fai sennò... almeno chi tromba si diverte o no.. che *****
Pietro del GF e' natural?
Collapse
X
-
Originally posted by phoenix:
Secondo me invece uno che non farà strada è Pietro perchè non lo vedo attore, non sa recitare, è (con i suoi pregi e difetti) sè stesso ed è sempre stato chiaro con Cristina(solo sesso)quindi non vedo perchè gli si debba rompere il ***** su 'sta storia.
.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Blaster:
Io la penso come Colbax: approfittarsi di una schiantata mentale come Cristina, oltretutto con la vita che ha avuto, è da veri bastardi. Inoltre ieri ci è rimasto male che non è stata eliminata!!! Insomma abbasso Pietro Tamarrone e viva l'ottusangolo!!!
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Guarda che se uno ha tutti questi problemi che voi imputate a Cristina, mica va lì dentro per tre mesi...
[/B]
Buon Sabato!
------------------
Commenta
-
-
Il discorso sociologico a più ampio spettro ci starebbe anche bene ma voglio fare un'altra considerazione:ci rendiamo conto o no che tutto, TUTTO lì dentro è condizionato dalla voglia di non uscire e del malloppo?
Quando sento Lorenzo che dice di essere rimasto ferito dal fatto che Sergio gli avesse mentito mi viene da ridere, ci pensa o no che lì è tutto "mors tua vita mea"?
Lasciamo la lealtà, l'amicizia al mondo reale dove non manca occasione per riaffermarla e vederla riaffermata nei propri confronti.
Questo vale anche per Cristina, secondo me non è tanto debole quanto tu credi ed è vero che è rimasta legata a Pietro ma non si può certo condannare Pietro per essersela scopata ed avergli sempre detto ciò che provava per lei(assolutamente niente).
Comunque una cosa ci trova d'accordo:
OTTUSANGOLO FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Infatti, poi basta co sta storia che Cristina ha problemi psicologici e in ricerca... ma de che!! Com'è che a zompà a cavallo a Pietro questi problemi non li ha?? Ma per piacere la dentro non vedono l'ora di uscire, ha ragione mr olympia. Poi ognuno la pensasse come gli pare e chissene frega insomma . Poi a mio avviso, non si può entrare li dentro con la smania dei 250 pippi e credersi di avere anche una storia d'amore durante un gioco, ma andò!! In Olanda al GF ci vanno a posta !! Secondo me alcuni li dentro la prendono troppo seriamente... Pietro sarà pure quello che vi pare, ma è quello che si diverte di più eh eh eh... ciaoo!!
Commenta
-
-
Infatti, a me sembra una gran maiala !!!Ma l'avete sentita parlare delle "interviste" in macchina?
Sarà una che sfoga i suoi complessi col sesso?
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Pietro secondo me è un natural easygainer con leve e muscoli cortini, e che quindi fanno subito spessore.
Comunque di testa è un idiota, ha fatto tanto il duro poi è andato anche lui a leccare i piedi a quella flaccida di Marina che per giunta gli ha dato un "palo" dritto in faccia, AH AH AAAAAH!Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
non mi sembra tanto stupido, bensì un ottimo calcolatore che ha capito tutto su come funziona il gioco. perché poi è sempre un gioco, un gioco che porta a vincere soldi, ma soprattutto fa acquisire una certa notorietà; che poi duri o non duri quello è un altro problema. pietro è uno che si sa vendere bene, magari gioca a far l'idiota (o bullo, spaccone, sciupafemmine, chiamatelo come vi pare...), ma il suo cervelletto ce l'ha: lo usa saltuariamente di rado però, perché come sappiamo tutti, in tv la massa vuole vedere e sentir parlare di tutto, ma tranne che di cultura.
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa:
Secondo me Pietro si e' comportato male soprattutto se come dicono alcuni si tratta di una persona intelligente (a mio parere solamente un gran ignorantone), quello che sta facendo con Crsitina io lo chiamo approfittarsi di chi e' piu' debole. A me pare che C. sia una ragazza con degli evidenti problemi di personalita' in costante ed affannosa ricerca di un punto (qualsiasi) di riferimento, se fossi stato nei panni di P. non avrei avuto quel comportamento almeno non nella vita reale, li dentro e' anche possibile che ogni particolare sia gia' stato studiato a tavolino quindi i miei giudizi lasciano il tempo che trovano. In ogni caso continuo il lutto per l'uscita di S., le sue bugie ed i suoi discorsi strampalati me lo hanno reso simpatico, a me dava l'impressione di un pupazzo buonissimo, proprio come dicono quelli della Giallapas:-(((
[/B]
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Per Blaster e srinivasa: Credete che a Cristina abbia fatto schifo trombare con Pietro? Perche' dite che lui ne ha approfittato?? E' stata lei a buttarsi tra le sue braccia sin dal primo giorno. Eppoi mica l'ha violentata, se l'e' solo trombata!!! Adesso lei vuole fare la parte della santarellina innamorata perche' l'hanno vista 30 milioni di italiani ed ha paura di essersi s*******ta....
Pietro puo' diventare benissimo un "attoruccio" di seial televisi da quattro soldi...basta pensare che lo sono diventati tanti peggio di lui...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta