If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono d'accordo..vedo poco il grande fratello, ma quanto basta per dire che è un pirla sto pietro tarricone...guarda pure che cognome del cavolo!!!
Per me va a finire che quel ricchione di rocco lo prende con la forza e se lo incula!!
Mi sa che ve lo immaginate come la possa pensare su Pietro, 'nevvero?
In effetti non e' che mi stia antipatico, solamente dico che e' una persona ignorante, per come si comporta, per come parla, anzi non parla, per il modo che ha di atteggiarsi a bullo della situazione senza,a mio parere, averne le capacita'.
Cmq ora la smetto qui, sono in lutto perche' mi hanno levato Sergio...per me era un mito, i suoi discorsi surreali un' opera d'arte e le sue clamorose panzane un avvicinamento alla poetica del fanciullino che neanche Pascoli ;-))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
No luigi, ok se era una battuta su Rocco, comunque stasera è uscito Sergione... .. purtroppo era uno dei pochi buoni rimasti la dentro. Pietro seconde me non è ignorante, oltre che ad insegnare in una palestra studia all'università. E' un ragazzo semplice, alla buona, non vedo dove sta l'errore in questo. Poi che male c'è in quello che fa? Rocco è un pirla che si mette li in poltrona a chidersi "essere o non essere", lui amoreggia con Cristina è intelligente altroche. Non penso ci sia niente di anormale.
si...è uscito Sergio....questo vi fa capire quanto mi sciacqua del GF a me....ma tutti ne parlano.....oggi x abbordare una ragazza non si chiede più "che segno sei....", ma "chi ti piace del GF?"....tempi che cambiano, mode che cambiano....l'evoluzione della società....o l'involuzione? a voi l'ardua sentenza.
Vivevo e dormivo bene anche senza GF, ma mi piace essere aggiornato su ciò che succede....(ma quanto ***** parlo.....!) Non ho niente contro Pietro, se non che ha trattato male una ragazza che si era invaghita di lui, e non si scherza con i sentimenti delle persone, e vaffanculo l'odience o la popolarità. E' indubbiamente intelligente e proprio perchè sarebbe intelligente è bifolco perchè ci arriva da solo che si comporta male.
Sergio, l'"ottusangolo" adesso ha sempre un posto x ZELIG.....
comunque il mondo è troppo pieno di gente come questi, anche peggio, lo sappiamo tutti, solo che questi si mettono alla berlina....tutto qua.
Colbax ma che dici?? Cristina aveva solo voglia di trombare e si e' autoconvinta di essere innamorata per non passare da *****. Come ci si puo' invaghire di una persona dopo pochi giorni che ci si conosce (hanno trombato subito, dopo pochi giorni se non sbaglio)??? Fose credi nel colpo di fulmine!?!
Pietro e' il migliore e anche se non parla l'Italiano, e' l'unico che ha fatto funzionare la testa li dentro, vi immaginate che palle se erano tutti come Rocco o come Salvo?!?!?
E' giovane, e' protagonista di un gioco e si sta divertendo, che deve fare di piu'???
E' vero, Sergio faceva dei discorsi strampalati ma divertente ma e' anche vero che spesso stava zitto per ore ed ore, quasi come stesse in coma....pensa che coglioni se erano tutti cosi'!!! Pietro rilancia sempre i discorsi, promuove critiche e polemiche, tromba con Cristina, ci prova con Marina, insomma e' stato l'unico ha reso piu' piccante un gioco che altrimenti sarebbe stato una rottura di palle!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
già...può essere cosi....penso spesso al regolamento del GF che x poco è stato di pubblico dominio su internet, dove una clausola prevedeva un premio in denaro a chi avesse in qualche modo fatto aumentare l'odience del programma.......sotto questa luce, diventa quasi pilotato, perchè quindi non si fanno più le cose spontaneamente ma in funzione di un obbiettivo specifico.....tipo telenovela.....
no comment.
finalmente questa settimana Cristina si è espressa anche di bocca, è riuscita a fare l' intervista a Pietro, come la chiama lei, eheh ...***** pero' senza l'Ottusangolo niente sara' piu' lo stesso, io gli trapianterei una telecamera addosso a vita... ,farei un TRuman Show col grande Ottuso...
Colbax guarda che li si gioca per 250 bomboni!!! Tu saresti spontaneo con quella posta in palio??
Secondo me l'unico poi che fara' strada sara' Pietro, lo vedo bene come attoruccio alla Bova...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Secondo me invece uno che non farà strada è Pietro perchè non lo vedo attore, non sa recitare, è (con i suoi pregi e difetti) sè stesso ed è sempre stato chiaro con Cristina(solo sesso)quindi non vedo perchè gli si debba rompere il ***** su 'sta storia.
X COLBAX:
Hai ragione quando dici che questa è la società ma ormai è una realtà di fatto e non si può tornare (chi lo volesse)indietro.
Lo dice uno che quando sentiva parlare del programma diceva;"che cazzata, stronzate, sono dieci coglioni", poi pian piano lo vedo "quasi" con piacere.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Io la penso come Colbax: approfittarsi di una schiantata mentale come Cristina, oltretutto con la vita che ha avuto, è da veri bastardi. Inoltre ieri ci è rimasto male che non è stata eliminata!!! Insomma abbasso Pietro Tamarrone e viva l'ottusangolo!!!
..... le simpatie sono simpatie ma non prendete il Tamarrone come rappresentante della categoria per favore .....
e' un perfetto demente e non sa recitare !!! ed e' proprio per questo che fara' successo nel mondo dello spettacolo.
Come dicevano domenica : e' gia 'prenotato ospite' ad elisir per la puntata sui lobotomizzati !!!!
(e se non sta recitando e' demente doppio)
Pietro, al punto nel quale si trova (ma anche gli altri, ormai....) vivrà un bel pò di rendita secondo la massima "che se ne parli bene, che se ne parli male, l'importante è che se ne parli".
Per quelli che come me al GF preferiscono la gnocca e la palestra, direi: tranquilli, tanto tra un anno non se li ricorda più nessuno....(pensa se sbaglio.....che figura de merda!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta