Ho visto una sua foto dell'anno scorso su un settimanale ed era grasso e molto piu' piccolo.Si puo' fare un cambiamento cosi'in un anno?
Pietro del GF e' natural?
Collapse
X
-
Ho notato che riesce a mantenere bene i risultati dopo tutto questo tempo,quindi puoò darsi che sia natural...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
certo, lì dentro non ha neanche gli integratori, fosse dopato perderebbe tutto in un baleno...poi lo vedrete nel tempo...stando lì dentro, se si mantiene è per forza natural..e per ora è sempre uguale...quindi per me è decisamente natural...
io comunque me lo mangio
Commenta
-
-
A quanto ho capito Pietro non prende neanche molti integratori, ha un bel fisico anche se non è molto grosso. E po l' sacc' je perché Pietro s'allena a chell'a manera... chigli'e se pazzea tropp' Cristina log pp'dentr' e quann' ue l'ora 'da fa i pis' sta a'mmusc' !!
Commenta
-
-
Un buon body builder le proteine le deve avere sempre a portato di mano. Una volta si fece portare il Polase durante il periodo del tapis, ma giustamente era per tutti. Non pensate che sia così grosso, diceva parlando con Sergio che uno (non so chi...) aveva il braccio il "doppio" (per modo di dire) del suo a 42 cm. Ha un bel fisico comunque, almeno li dentro è l'unico che ha combinato qualcosa !
Commenta
-
Commenta