breve riflessione sul comportamento della sezione pl.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    breve riflessione sul comportamento della sezione pl.



    risultato 3d chiuso...era plausibile e prevedibile che si sarebbe finiti così.
    alcuni utenti hanno voluto forzare la mano su un confronto di sacrifici tra bbuilder e pl che non stava in piedi, da + parti (me compreso) si è sottolineata la cosa....tutto procedeva bene fino a quando non è venuto fuori il discorso doping, da me tirato fuori, tra l'altro in sussidio e abbinato al discorso bbuilder....mi sono limitato a sottolineare la cosa, esponendo a onore di cronaca che i pl dicono di non fare uso di doping...personalmente ho delle remore su questo, come in tutti gli sport. ci sono i puliti, ci sono gli aiutati, negare l'evidenza non porta a nulla e non c'entra nulla con le scelte che risiedono nella volonta delle persone.
    Ovviamente sembra che i discorsi dell'individualità e libero arbitrio siano estranei a certi frequentatori della sezione pl che si sentono tirati in causa in continuazione e non accettano manco di striscio la cosa.
    sarebbe come se io praticando palestra negassi che alcuni frequentatori usino sostanze illecite...

    tutto questo x dire: accetto giustamente la chiusura del 3d x evitare polemiche a cui si poteva andare incontro, accetto i bollini rossi xchè ci sono e si possono usare x dichiarare il proprio disappunto.
    Accetto molto meno di ricevere testi del tipo:
    "non ci venire in questa sezione allora vattene insieme ai culturisti"
    xchèe denota nuovamente un modo di fare aggressivo, permaloso, ineducato e ipocrita.
    un messaggio tanto forte me lo aspettavo da una persona altrettanto forte da firmarsi.
    Last edited by DR. MORTE; 04-10-2006, 14:22:44.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    eh eh dottoruccio dottoruccio ..
    anche l'ultimo post di jpp è stato eliminato ..bah .. quella sezione nn la capisco .... sembra unm ghetto a parte

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      strano perchè Fabiopower era un bber negli anni '80 , lo stesso dicasi per Emidio... ; per Enricopower non saprei... e nemmeno per Rominapower

      p.s. tra i sacrifici di un bber e di un pwler non c' è paragone :

      se quelli del pwler sono pari a 10 quelli del bber sono pari a 10000000000000
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        strano perchè Fabiopower era un bber negli anni '80 , lo stesso dicasi per Emidio... ; per Enricopower non saprei... e nemmeno per Rominapower

        p.s. tra i sacrifici di un bber e di un pwler non c' è paragone :

        se quelli del pwler sono pari a 10 quelli del bber sono pari a 10000000000000

        mmm penso l'abbiano chiuso sempre per lo stesso discorso .. il doping ..

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
          strano perchè Fabiopower era un bber negli anni '80 , lo stesso dicasi per Emidio... ; per Enricopower non saprei... e nemmeno per Rominapower

          p.s. tra i sacrifici di un bber e di un pwler non c' è paragone :

          se quelli del pwler sono pari a 10 quelli del bber sono pari a 10000000000000
          x me tutto eseguito ai massimi livelli richiede sacrifici + o meno consistenti...x me un pl è chi fa gare...un bbuilder colui che fa gare...spesso la cosa sfugge...io ad es non sono un bbuilder e non faccio sacrifici paragonabili a quelli di un pl a cui vanno sempre i miei rispetti e da cui ho solo da imparare, soprattutto in fattore forza.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            mmm penso l'abbiano chiuso sempre per lo stesso discorso .. il doping ..
            ma è un comportamento maturo?
            allora + della metà dei 3d andrebbero chiusi con questo criterio! cmq non sono il moderatore e ci può stare x evitare il flames...ma trovo che comportarsi in certe maniere e non accettare nessun confornto sia riduttivo.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              Enricopower non saprei... e nemmeno per Rominapower
              Ahahahahahahahah ke pirla
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta

              Working...
              X