risultato 3d chiuso...era plausibile e prevedibile che si sarebbe finiti così.
alcuni utenti hanno voluto forzare la mano su un confronto di sacrifici tra bbuilder e pl che non stava in piedi, da + parti (me compreso) si è sottolineata la cosa....tutto procedeva bene fino a quando non è venuto fuori il discorso doping, da me tirato fuori, tra l'altro in sussidio e abbinato al discorso bbuilder....mi sono limitato a sottolineare la cosa, esponendo a onore di cronaca che i pl dicono di non fare uso di doping...personalmente ho delle remore su questo, come in tutti gli sport. ci sono i puliti, ci sono gli aiutati, negare l'evidenza non porta a nulla e non c'entra nulla con le scelte che risiedono nella volonta delle persone.
Ovviamente sembra che i discorsi dell'individualità e libero arbitrio siano estranei a certi frequentatori della sezione pl che si sentono tirati in causa in continuazione e non accettano manco di striscio la cosa.
sarebbe come se io praticando palestra negassi che alcuni frequentatori usino sostanze illecite...
tutto questo x dire: accetto giustamente la chiusura del 3d x evitare polemiche a cui si poteva andare incontro, accetto i bollini rossi xchè ci sono e si possono usare x dichiarare il proprio disappunto.
Accetto molto meno di ricevere testi del tipo:
"non ci venire in questa sezione allora vattene insieme ai culturisti"
xchèe denota nuovamente un modo di fare aggressivo, permaloso, ineducato e ipocrita.
un messaggio tanto forte me lo aspettavo da una persona altrettanto forte da firmarsi.
Commenta