ragazzi è inutile nascondere la testa sotto la sabia ogni volta che si parla di doping! ma non è più semplice ammettere che il doping nel pl è utilizzato in maniera massiccia come nel body building anche se in forma diversa ?
rilflessione sulla discussione chiusa nella sezione powerlifting..
Collapse
X
-
rilflessione sulla discussione chiusa nella sezione powerlifting..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzi è inutile nascondere la testa sotto la sabia ogni volta che si parla di doping! ma non è più semplice ammettere che il doping nel pl è utilizzato in maniera massiccia come nel body building anche se in forma diversa ?
lo continuiamo qua? qui non hanno nessun potere credo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo continuiamo qua? qui non hanno nessun potere credo
dicevamo ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo intanto vi lucido le bare
Il vaiper mi ha detto che essendo stato uno dei massimi esponenti del bber mi proteggerà in modo simbolico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil fenomeno doping in caffetteria è noto a ben pochi
cioè tutti sanno cosa sia ma pochi lo conoscono davvero
allora inizia a toglierti da questa discussione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ah! non avevo visto che mi hanno censurato. Riporto giustamente la frase che avevo scritto in powerlifting in caffetteria come credo sia mio diritto fare. Ci si riferiva la fatto che in sezine pl si scandalizzano se si attribuisce a loro l'uso di farmaci.
Io conosco tutta una serie di persone (e li conosco personalmente) , powerlifters, su cui attualmente è pendente un processo per spaccio di sostanze anabolizzanti. Non faccio i nomi per pietà nei confronti di questo "sport" che tutto sommato mi piace. Ma se qualcuno insiste a censurarmi posto gli articoli di giornale con i nomi e cognomi. Quindi non rompete il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora inizia a toglierti da questa discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioilluso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora fai quel ***** che vuoi, basta che non spari minchiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn volevo intervenire ma mi piace dirti "illuso" che è un termine a te molto caro
vai a dirlo in flames per favore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ho aperto questa discussione proprio per questo.
la censura gratuita mi stà letteralmente sul ***** !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta