Stipendio di 15000 euro e possessori di macchina eruro 0 perchè essendo poveretto non può sostituirla. Bollo incrementato del 18%
Questa è l'italia! osservate le equità della finanziaria
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ma inquina più degli altri !! è giusto che paghi di più....***** il pensionato che piglia 800 euro al mese con la panda del 90 vuoi che non abbia i soldi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
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CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
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Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMa come si fà ad identificare la classe di un autoveicolo (euro 1 euro 2 euro3........)?
Dipende da quanto inquina. Guarda il libretto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Ci sono dei codici sul libretto e sono identificativi.
Tornando sulla questione SUV non mi pronuncio prendo per buono quello scritto da Magnetuss ma nella mia mente (vi ricordo che lavoro nel campo) mi frulla gia una possibile inculata .... ... aspetto di leggere il testo della legge e dei 2600kg
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioStipendio di 15000 euro e possessori di macchina eruro 0 perchè essendo poveretto non può sostituirla. Bollo incrementato del 18%
Il criterio di penalizzare chi + inquina è giusto ma così come è stato pensato finisce che ci rimettono proprio le fasce meno abbienti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
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LE NORME EURO
Nella terminologia comune si distinguono, per le autovetture, diversi casi:- Pre-Euro 1 indica i veicoli a benzina "non catalizzati" e i veicoli a gasolio "non ecodiesel". E' ovvio che questi veicoli sono i primi ad essere colpiti da eventuali provvedimenti di limitazione;
- Euro 1 indica i veicoli "ecologici" conformi alla direttiva 91/441.
Il rispetto dei limiti di emissione stabiliti da questa direttiva impose l'adozione della "marmitta catalitica trivalente" sulle vetture nuove; - Euro 2 indica i veicoli "ecologici" conformi alle direttive 93/59 e 94/12.
I veicoli omologati secondo questa direttiva potevano essere immatricolati come nuovi solamente sino al 1° gennaio 2001, eccetto i veicoli denominati "di fine serie"; - Euro 3 indica i veicoli "ecologici" conformi alla direttiva 98/69.
A partire dal 1° gennaio 2001 possono essere immatricolate come nuove solo autovetture omologate secondo questa direttiva, a parte il caso di "veicoli di fine serie"; - Infine la norma Euro 4, costituita dalla seconda parte della tabella dei limiti di emissione compresa nella medesima direttiva 98/69, che sarà obbligatoria per le autovetture immatricolate come nuove a partire dal 1° gennaio 2006.
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
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Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioLE NORME EURO
Nella terminologia comune si distinguono, per le autovetture, diversi casi:- Pre-Euro 1 indica i veicoli a benzina "non catalizzati" e i veicoli a gasolio "non ecodiesel". E' ovvio che questi veicoli sono i primi ad essere colpiti da eventuali provvedimenti di limitazione;
- Euro 1 indica i veicoli "ecologici" conformi alla direttiva 91/441.
Il rispetto dei limiti di emissione stabiliti da questa direttiva impose l'adozione della "marmitta catalitica trivalente" sulle vetture nuove; - Euro 2 indica i veicoli "ecologici" conformi alle direttive 93/59 e 94/12.
I veicoli omologati secondo questa direttiva potevano essere immatricolati come nuovi solamente sino al 1° gennaio 2001, eccetto i veicoli denominati "di fine serie"; - Euro 3 indica i veicoli "ecologici" conformi alla direttiva 98/69.
A partire dal 1° gennaio 2001 possono essere immatricolate come nuove solo autovetture omologate secondo questa direttiva, a parte il caso di "veicoli di fine serie"; - Infine la norma Euro 4, costituita dalla seconda parte della tabella dei limiti di emissione compresa nella medesima direttiva 98/69, che sarà obbligatoria per le autovetture immatricolate come nuove a partire dal 1° gennaio 2006.
quale è il cavillo che mi permette di acquistare una hyundai che hanno motore euro3 anche oggi volendo?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
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Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioquesto l'avevo pensato anchio e ti do ragione. La cosa è iniqua.
Il criterio di penalizzare chi + inquina è giusto ma così come è stato pensato finisce che ci rimettono proprio le fasce meno abbienti.Ciao.
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Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPurtroppo è così. Incentivo a comprare macchina nuova e risparmiare sul bollo è una cosa... Ma aumentare la tassazione a chi non può permettersi una euro 4 è una mascalzonata. Probabilmente molti inizieranno le rate per cambiare l'auto, ma chi le rate non può permettersele la prende nel culo senza vasellina.
Ci sono molti saloni che vivono praticamente col commercio dell'auto usata non dimentichiamocelo.
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Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobonsai aiutami a capire una cosa:
quale è il cavillo che mi permette di acquistare una hyundai che hanno motore euro3 anche oggi volendo?
solo le macchine fine serie credo, ma per legge dal primo gennaio 2007 si devono adeguare tutte. Ma questa cosa era su quattro ruote un anno fa.
non sono a conoscenza della huday, spiegami cosa vuoi dire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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