controllatemi questo e ditemi se è attendibile per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggiosi aprisse....
devi provare 2 o tre volte non so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Lo postarono gia'. Mi spiace ma spero che 800.000 euro vadano alla ricerca per salvare piu' vite piuttosto che una sola (forse, e malamente).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo postarono gia'. Mi spiace ma spero che 800.000 euro vadano alla ricerca per salvare piu' vite piuttosto che una sola (forse, e malamente).
Bye
ok ma a me serve solo sapere se è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
devo spiegare. Mi hanno chiesto se posso propagare la mail per tutta la multinazionale. Lo posso fare io ma vorrei sapere se è una cosa vera o meno. Se no non dò l'autorizzazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo spiegare. Mi hanno chiesto se posso propagare la mail per tutta la multinazionale. Lo posso fare io ma vorrei sapere se è una cosa vera o meno. Se no non dò l'autorizzazionesigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioC'è un CONTATTACI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotu hai tutto questo potere in azienda jpp?
che potere del ***** è?
solo non voglio far fare figure di merda all'italia visto che a questa sede sono collegati altri 50 stabilimenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta