Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rosy Bindi e Bersani, due fenomeni da baraccone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rosy Bindi e Bersani, due fenomeni da baraccone

    A Ballarò nemmeno Floris ce l'ha fatta a difenderli dalle cagate incommensurabili che sparavano da soli:


    Alla constatazione di Floris sul fatto che un single di ceto medio basso ci avrebbe smenato ma Bindi risponde "Eh beh ma è un incentivo a fare figli per avere l'assegno di assistenza all'infanzia".
    Come se uno dovesse fare figli per far piacere a le i quella stronza, che di figli tra l'altro non ne ha. Ma che ***** gliene frega a lei

    E infine Bersani sul TFR, qui veramente senza parole
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Sei normale oppure ritardato come mauorx amico JPP?????
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Sei normale oppure ritardato come mauorx amico JPP?????

      conny, te l'ho già detto, ti voglio bene, ma quando fai così mi verrebbe voglia di farti scopare da huge
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        A Ballarò nemmeno Floris ce l'ha fatta a difenderli dalle cagate incommensurabili che sparavano da soli:


        Alla constatazione di Floris sul fatto che un single di ceto medio basso ci avrebbe smenato ma Bindi risponde "Eh beh ma è un incentivo a fare figli per avere l'assegno di assistenza all'infanzia".
        Come se uno dovesse fare figli per far piacere a le i quella stronza, che di figli tra l'altro non ne ha. Ma che ***** gliene frega a lei

        E infine Bersani sul TFR, qui veramente senza parole
        Che pretendi?
        D'altra parte anche gli altri nei cinque anni che hanno fatto?
        O di qua' o di la', uguali sono.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Che pretendi?
          D'altra parte anche gli altri nei cinque anni che hanno fatto?
          O di qua' o di la', uguali sono.

          vero , ma la bindi non deve permettersi di andare a dire di fare figli così otterrò l'assegno perchè c'è gente che metterebbe al mondo figli solo per i soldi e poi i figli li cresce nella merda totale. Primo
          Secondo : che ***** gliene frega a lei delle scelte che una persona fa. Qualcuno le rinfaccia forse che è vergine e ch enon ha figli LEI???

          Terzo: Bersani è un deficente. Mi andrebbe bene trasferire il tfr ai fondi pensionistici questo lo trovo ragionevole e io come azienda farei questo sforzo perchè è per il bene del paese anche se vado in merda con le banche più di quelllo che già sono. NON MI VA BENE IL TACITO TRASFERIMENTO ALL'IMPS QUESTO NO PER DIO OSTI
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            vabbè, che te lo prendi nell'ano con questa finanziaria l'abbiamo capito, ma ora che senso ha sfogarsi qua?
            .

            Commenta


              #7
              ma perchè alex e conan non intervengono ?
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                zitti che mo arriva magnetuss
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  vero , ma la bindi non deve permettersi di andare a dire di fare figli così otterrò l'assegno perchè c'è gente che metterebbe al mondo figli solo per i soldi e poi i figli li cresce nella merda totale. Primo
                  Secondo : che ***** gliene frega a lei delle scelte che una persona fa. Qualcuno le rinfaccia forse che è vergine e ch enon ha figli LEI???

                  Terzo: Bersani è un deficente. Mi andrebbe bene trasferire il tfr ai fondi pensionistici questo lo trovo ragionevole e io come azienda farei questo sforzo perchè è per il bene del paese anche se vado in merda con le banche più di quelllo che già sono. NON MI VA BENE IL TACITO TRASFERIMENTO ALL'IMPS QUESTO NO PER DIO OSTI





                  anche io se lo vuoi sapere trovo giusto ke ki abbia piu' figli sia avvantaggiato
                  il crollo demografico è un problema vero.
                  e se tra 20 anni non vuoi che in italia ci siamo solo albanesi penso dovresti apprezzarlo anke tu......
                  la cosa divertente è ke prima sti incentivi li dava il fascidmo







                  perke' non ti va bene il tacito trasferimento all imps ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Sul fatto che un single, sopra i 30.000 euro ci rimetta qualcosina mi dispiace in effetti, certo che però nell'ottica di un riequilibrio della progressività perduta dell'imposta si doveva arrivare a questo.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      anche io se lo vuoi sapere trovo giusto ke ki abbia piu' figli sia avvantaggiato
                      il crollo demografico è un problema vero.
                      e se tra 20 anni non vuoi che in italia ci siamo solo albanesi penso dovresti apprezzarlo anke tu......
                      la cosa divertente è ke prima sti incentivi li dava il fascidmo







                      perke' non ti va bene il tacito trasferimento all imps ?
                      semplicemente perchè il tfr è di proprietà dei lavoratori non un utile per lo stato
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Sul fatto che un single, sopra i 30.000 euro ci rimetta qualcosina mi dispiace in effetti, certo che però nell'ottica di un riequilibrio della progressività perduta dell'imposta si doveva arrivare a questo.
                        E fallo sto figlio, *****... Ormai sei grande... Se non sai chi farlo aspettiamo che torni sul forum judd biasiotto, lo vedo bene...
                        Ciao.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          zitti che mo arriva magnetuss


                          tanto la situazione tragica è e tragica rimane.
                          Jpp fa solo delle constatazioni da persona più che intelligente visto che ama tenersi informato.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            semplicemente perchè il tfr è di proprietà dei lavoratori non un utile per lo stato



                            è vero ma non credo ke i lavoratori sarebbero danneggiati....
                            cmq jpp il fatto è questo


                            questa finanziaria è ben lungi dall essere perfetta ....i tagli a comuni e regioni sono troppo gravosi cosi come i ticket sanitari ma io penso che sia stata un buon primo passo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ma perchè alex e conan non intervengono ?
                              perchè intervenire una volta appurato che mauorx ha contagiato la sua stronzaggiane e frociaggiane a jpp????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎