all'inquilina al piano superiore.Non e'possibile piu' dovermi sorbire la sua maleducazione perche' pria del mio orrivo in questa casa ci abitava un uomo che si svegliava la mattina \presto e tornava la sera.Fortunatamente la sera non si sente una mosca ma la mattina io devo da dormi',e dopo una certa ora arriva il figlio grande che porta un piccolo moccioso che gioca proprio sulla mia stanza da letto.
Il problema non sono le urla,ma il fatto che cammina con i tacchi dentro casa,sposta i mobili senza la minima curanza e il bambino gioca facendo cascare di tutto....***** mettitele due pantofoline e sposta i mobili alzandoli,non strusciandoli e lanciandoli per il corridoio.
Ho fatto presente la faccenda all'amministratore,ma poverino e' anziano e da qualche giorno sta poco bene,cmq per ora ho due soluzioni
- lettera nella cassetta della posta
- gli citofono
che dite?
p-s-e' appena arrivato il marmocchio!!
Il problema non sono le urla,ma il fatto che cammina con i tacchi dentro casa,sposta i mobili senza la minima curanza e il bambino gioca facendo cascare di tutto....***** mettitele due pantofoline e sposta i mobili alzandoli,non strusciandoli e lanciandoli per il corridoio.
Ho fatto presente la faccenda all'amministratore,ma poverino e' anziano e da qualche giorno sta poco bene,cmq per ora ho due soluzioni
- lettera nella cassetta della posta
- gli citofono
che dite?
p-s-e' appena arrivato il marmocchio!!
Commenta