si anche l'isola è una bella idea
Pena Di Morte
Collapse
X
-
è un pò vecchia vedi il film "Papillon" sulla Cayenna.... ( non la Porsche però... )
è un tema già affrontato : la pena di morte non è una pena perchè non c' è nessuno che soffra... è come un anestesia definitiva...
Se uccidessero una delle mie figlie non vorrei per il colpevole la pena di morte ma lo vorrei vedere , tramite web cam , chiuso in 4 mura senza nulla per tutta la vita ( con un pò di rancio fetido per mantenerlo in vita )
La mattina appena sveglio mi collegherei con la web cam e vedendolo soffrire comincerei bene la giornata .
Naturalmente pretenderei una sorveglianza 24 ore su 24 per evitare che suicidandosi mi tolga il gusto di vederlo soffrire...."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
su questo tema sei almeno un po' barbaro luna
pensavo ke lo lasciassi a piede libero
vorrei dire a tutti i comunisti di riesumare l unica cosa buona del comunismo russoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta