X ki tocca i bambini: Scuoiamento lento in vasca di sale x una 30ina d'anni e poi morte x inedia.....
Pena Di Morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSiete favorevoli o contrari ????
io sono favorevole in caso di
omicidio doloso
violenza sessuale ( sia su adulti ke su bambini)
strage
e forse forse anche spaccio ( per droghe pesanti ).......
."spaccio ner codice mio vor di omicidio " ( d.d.p.6)Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioKurt, arrapato per come sei, risulti un soggetto molto a rischio, togli dall'elenco lo stupro...
rispondi stronzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
8-4Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSiete favorevoli o contrari ????
omicidio doloso
strage
Comunque no, non sono favorevole alla pena di morte. Carcere duro a vita per questi reati. Lo stupro poi, lo tratterei con un pizzico di indulgenza in più.Ciao.
Commenta
-
-
cioè?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocioè?Ciao.
Commenta
-
-
io sono contrario. E rispondo subito in questo modo ai miei contestatori: se mi uccidessero la figlia volontariamente, io farei di tutto per uccidere a mia volta chi mi ha fatto questo. Ma poi mi costituirei e andrei in galera come è giusto che sia. Non si può delegare allo stato quello che bisogna fare personalemente, pagandone ovviamente le conseguenze"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io sono favorevole in caso di
omicidio doloso
strage
e forse forse anche spaccio ( per droghe pesanti ).......
."spaccio ner codice mio vor di omicidio " ( d.d.p.6)
per la violenza sessuale mi sembra eccessiva soprattutto per quella sui bambini : ragazzi rendetevi conto che in genere un pedofilo è una persona malata che non sta bene..ecco perchè trovo assurdo fare quelle pubblicità "lotta contro la pedofilia..non toccate i bambini".uno per volersi fare un bambino deve stare davvero male di testa..non ci puoi ragionare come una persona normale e di certo non può starti a sentire se gli dici "non si toccano i bambini"
lo stupro su donna è diverso..volevi farti la sborrata sulla malcapitata e ne eri consapevole.però comunque non siamo a livello di stupro
The Blous Brothers
Commenta
-
-
9-6
ps si io vorrei la pena di morte per l albanese che mi cala le mutande e mi incula....è una cosa cosi' inumana che per me non puo' essere trattata in modo diversoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
l albanese che mi cala le mutande e mi incula...Ciao.
Commenta
-
-
vinny chupa !
10-6
dai continuateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStrage è omicidio plurimo, non c'è molta differenza, se colpisci l'omicidio, è ovvio che colpisci a maggior ragione la strage.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ps la pena di morte nn serve come deterrente negli usa perke' non funziona in modo efficiente
dubito sia lo stesso in cina
Misura l'efficienza sul numero assoluto delle condanne eseguite??? ahoooooo...ma hai già dato gli esami di sociologia criminale e-o penitenziario? non mi fare incazzare!
P.s.: se vuoi studiare in modo serio la questione prendi in biblioteca Diritto e ragione di Luigi Ferrajoli. Per assimilarlo servono alcuni mesi...ma almeno la parte relativa alla pena di morte si può leggere e comprendere in breve tempoLast edited by quellogrosso; 04-10-2006, 17:15:11.
Commenta
-
Commenta