Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Dio Ho Pianto........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola lettera di mauro a ettorino era bellissimaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha siamo passati da Mauro belli alle sbudrillose.......
tra l altro io non voglio che Ale diventi ispettore...a me piace alla scentifica
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti mando picio
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocazz'è ?
Commenta
-
-
ma steel uno che fa l amore con un animale cos'è??
il mio è maschietto ma non ha il batacchio
non so come regolarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil mio è maschietto ma non ha il batacchio
non so come regolarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioHo pianto anche io...***** è la sesta edizione,mi ero affezzionato
........è una serie troppo bella..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioHo pianto davanti alla tv....non doveva succedere a Mauro *****
lo adoravo
sta fiction trasmette valori veri
e non perchè hai pianto, ma perchè hai guardato la tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi picio è un eunuco!
si ma io che me lo scopo che sono?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma io che me lo scopo che sono?
Commenta
-
Commenta