If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei promuovere anchio un bel sondaggio Che proteine state usando in questo periodo come vi state trovando e secondo voi in base alle vostre esperienze qual'è il migliore integratore proteico di tutti i tempi forza ragazzi e leggete la regina delle proteine
Per Yucatan
sono davvero così buone le Simply Protein Eas io sono un pò indeciso sul provarle perchè il prezzo mi puzza un pò costano quanto i prodotti italiani e questo mi sembra strano
in questo periodo sto provando le simply protein della Eas (fantastiche) e le pro max della eurosup (ottimo rapporto qualità prezzo). con le super whey fuel non mi son trovato granché bene: ottima solubilità, gusto discreto (troppo dolci per i miei gusti), digeribilità appena sufficiente (dev'esserci qualcosa dentro che non tollero molto bene).
xZENO: guarda, già la Eas, per il nome che ha (che non se l'è fatto per caso immagino) e per la corrispondenza pressoché perfetta dei valori riportati sull'etichetta e quelli effettivamente riscontrati dalle analisi in laboratorio (dati che ho avuto modo di leggere su svariati siti internet americani) è sinonimo di garanzia; eppoi, come detto sopra, sarà il fatto che sto diventando un po' più vecchio ma alcuni alimenti - tra i quali le proteine in polvere - non li digerisco più bene rispetto a 5-6 anni fa (allora assumevo delle proteine di cui non ricordo neanche il nome che acquistavo in farmacia), ma le simply protein sono le uniche, finora, che non mi danno noie con la digestione. poi, tutto è relativo. magari a te potrebbero provocare un attacchi di colite (speriamo di no, dai..). che dirti, quindi... dipende da te, devi solo provarle un po' tutte, un po' per volta e scoprire con quali ti trovi meglio. ricorda però, che èuna scelta molto soggettiva.
Per me quando le proteine al 90% vanno tutte bene, non c'e' distinzione. A livello di sapore e solubilita' semmai ci potrebbero essere differenze ma ormai i prodotti sono quasi tutti sullo stesso piano per cui acquisto le piu' convenienti. Ho appena comprato un sacco da 4 kg. di proteine al 92% della farmaenergy al prezzo di sole 160.000£, la marca e' sconosciuta ma i valori nutritivi sono gli stessi delle altre ditte piu' famose, il sapore non e' poi malaccio e si sciolgono piuttosto bene...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Io ho usato le super whey fuel della twinlab ed ho avuto qualche problemino allo stomaco, ho ottenuto i migliori risultati con queste proteine e hanno un ottima solubilita', peccato per la digeribilita'!
Poi ho provato anche le pro max dell'Eurosup, sono buonissime ed hanno un buon rapporto qualita'/prezzo, la solubilita' e' migliorabile!
Le migliori per me in assoluto sono le Nitro fuel della twinlab: Ottima fonte proteica: 99,9%proteine (va be' non esageriamo),
Ottima solubilita' e digeribilita', Peccato per il prezzo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta