A norma di legge?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

A norma di legge?

Allora ragazzi vi pongo questo quesito.
    L'altro giorno nella mia palestra è stata rubata una giacchetta di jeans nello spoliatoio femminile. Oggi vengo a sapere che la cugina della mia ragazza è stata sospesa (nn può frequentare la palestra....) perchè il giorno del "furto" era presente. E' da tener conto che la ragazza ha l'abbonamento annuale. Ora vi chiedo: i titolari possono permettersi una mossa del genere? E' a norma di legge o sono passibili di denuncia?

p.s. Oggi c'ho anche parlato con uno dei titolari (sono due soci), e mi ha detto che quando si firma il contratto c'è scritto "la direzione si iserva il diritto ecc. ecc. ", ma secondo me quella cosa lì può applicarla prima che si firmi l'abbonamento...O no?
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

se nn ha le prove nn può impedirle di frequentare la palestra,per la quale ha pagato.

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

assolutamente no.
      solo se l' hanno beccata mentre rubava potevano denunciarla e quindi si andava davanti ad un giudice. per l' espulsione della palestra nn saprei dirti.
      sicuramente senza denuncia nn possono sbatterla fuori-
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

cmq una palestra seria rende i soldi in dietro.Cosi si da l'idea di fare gli sciacalli
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Send PM

Allora a dire il vero era già accuduta una cosa simile sempre nello spogliatoio femminile. Sono andati dai carabinieri i quali hanno richiesto l'elenco delle persone presenti nei due giorni, e la cugina della mia ragazza e altre due persone coincidono...ma nn credo che ciò possa costituire una prova...

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

ma porca *****. devo beccarti mentre commetti il furto.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ma porca *****. devo beccarti mentre commetti il furto.
              Infatti il fatto della coincidenza dei nomi nn vale un caxxo....Può benissimo essere stata un giorno una persona e l'altro un 'altra....Secondo me può chiedere i danni morali........

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                Allora a dire il vero era già accuduta una cosa simile sempre nello spogliatoio femminile. Sono andati dai carabinieri i quali hanno richiesto l'elenco delle persone presenti nei due giorni, e la cugina della mia ragazza e altre due persone coincidono...ma nn credo che ciò possa costituire una prova...
                ma scusa,in 2 giorni,in palestra ci sono state solo 3 persone?
                vai da un avvocato e smonta questo traballante castello accusatorio
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  ma scusa,in 2 giorni,in palestra ci sono state solo 3 persone?
                  vai da un avvocato e smonta questo traballante castello accusatorio
                  no ma il fatto che queste tre persone erano presenti entrambi i giorni in cui si sono verificati i furti, per loro è questo costituisce prova....

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                    no ma il fatto che queste tre persone erano presenti entrambi i giorni in cui si sono verificati i furti, per loro è questo costituisce prova....

viola forever

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

hanno detto a lei, di fronte ad altre persone, che è stata sospesa dall'associazione (è un'associazione sportiva? o è una società commerciale o cosa?) perchè la ritengono responsabile del furto? Possono esserci gli estremi di ingiuria, diffamazione o calunnia a seconda di cosa in concreto hanno detto e fatto.

Per quanto riguarda la sospensione, la espulsione o altro dalla palestra, dipende dalla struttura giuridica che hanno scelto per la palestra e dal regolamento dello stesso. Può anche essere possibile espellere qualcuno, ma pretenderei un atto scritto che mi attesta i motivi di questo.

In linea di massima, direi che si sono comportati in modo scorretto e illegittimo, poi bisogna vedere in concreto e con attenzione come si sono svolti i fatti.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                        hanno detto a lei, di fronte ad altre persone, che è stata sospesa dall'associazione (è un'associazione sportiva? o è una società commerciale o cosa?) perchè la ritengono responsabile del furto? Possono esserci gli estremi di ingiuria, diffamazione o calunnia a seconda di cosa in concreto hanno detto e fatto.

Per quanto riguarda la sospensione, la espulsione o altro dalla palestra, dipende dalla struttura giuridica che hanno scelto per la palestra e dal regolamento dello stesso. Può anche essere possibile espellere qualcuno, ma pretenderei un atto scritto che mi attesta i motivi di questo.

In linea di massima, direi che si sono comportati in modo scorretto e illegittimo, poi bisogna vedere in concreto e con attenzione come si sono svolti i fatti.

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio

lo hanno detto a lei ed alle altre ragazze sospettate in un sola botta, e poi le voci girano. Cmq parlando col titolare mi ha ammesso di averla sospesa perchè sospettata.
                          La palestra è un associazione sportiva.

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

digli cmq se la riammettono di finire l'annuale e di cambiare aria....

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

digli che sono dei minchioni, e che non è assolutamente giusto, anche perchè, la stanno "derubando"
                              .

Commenta

Working...
                              X