If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puoi anche attraversare i binari del treno bendato 10 volte al giorno e vincere alla lotteria il giorno dopo, ma sicuramente ci sono comportamenti che per lo meno provatamente ed a livello statistico ti allungano la vita ed altri che te la accorciano sensibilmente, poi ovviamente ognuno è libero di vivere/non vivere come meglio crede.
sergio al di la' dell'ipocrisia....
sull'autostrada ok...
ma se devi fare 200 metri in un paesino sotto i 40 e il viaggio dura 30 secondi mi spieghi a che ti serve?????
A parte che ti sfido a dimostrare che con la cintura il tuo amico non sarebbe morto.
Dimostrami che c'è un nesso causale diretto anche se non credo che ci sia.
Scherzi a parte io la cintura la metto perchè se no mi tolgono 5 punti.
Solo per questo.
Ma volevo sapere come levare l'allarme perchè per fare un giro in paese di 0 metri che arrivi in 30 secondi e vai a 2 all'ora non ne vedo la necessita'...
Comunque caro blaster ricordati che la vita è strana:magari sei l'uomo piu' prudente del mondo,rispetti tutte le regole e tutte le leggi e domani ti investe un autotreno mentre attraversi sulle strisce e stai rispettando il semaforo pedonale
mi hai fatto ricordare che non ho mai preso un cartellino...
mavaffanculo idiota del *****! appena ti becco per strada ti investo io col fuoristrada di sergio, e poi ti so una manica di botte gratis.
mavaffanculo idiota del *****! appena ti becco per strada ti investo io col fuoristrada di sergio, e poi ti so una manica di botte gratis.
1 insulto gratuito
2 è stato lei il primo a parlare di morte di altri utenti quindi le ho semplicemente reso pan per focaccia
3 ma cosa vuoi investire e soprattutto quali botte vuoi dare
sull'autostrada ok...
ma se devi fare 200 metri in un paesino sotto i 40 e il viaggio dura 30 secondi mi spieghi a che ti serve?????
qua a Napoli molte persone sono morte guidando in citta'....
beh cmq che dire se muori me ne fotto
se pero' ti fai male e poi lo stato deve pagarti le cure mi fai girare i cohones
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
1 insulto gratuito
2 è stato lei il primo a parlare di morte di altri utenti quindi le ho semplicemente reso pan per focaccia
3 ma cosa vuoi investire e soprattutto quali botte vuoi dare
Mmmmmh.... mi sorge un dubbio... Tu potresti essere multinick....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
1-Entro in macchina e automatico: cintura,luci,radio
2-La cintura primo salva la vita,secondo i punti sulla patente (oltre alle luci),terzo il portafoglio
3-Non credo dia così chissa' che fastidio mettersi sta cintura
4-Senza cintura se esplode l'airbag,non oso immaginare cosa succeda al collo e alla colonna vertebrale
5-Come dice Socio,è impossibile che tu opponga resistenza all'urto con le braccia,e poi bisogna vedere in che modo,perchè a quel punto prova a provare a stare rigido con le braccia,cosa credi che provochi il volante che viene verso di te,qualcosa ti spacca
Mai dire mai !
Ora non puoi più dire non ho mai preso un cartellino, ogni tanto una soddisfazione puoi togliertela, sono calcolate, non più di Tot ogni tot giorni
sull'autostrada ok...
Io te lo spiego se tu mi spieghi perchè non te la devi mettere, non ne vedo il motivo
Mai sentito parlare di regole, legge.... ?
Se io vado contromano solo per unbreve periodo o se io salto la fila solo una o dua persone o se rub... cioè prendo in prestito una cosa e poi la resituisco subito dopo quando sono comodo o se faccio come mi pare solo poco poco che cambia ?
Mai dire mai !
Ora non puoi più dire non ho mai preso un cartellino, ogni tanto una soddisfazione puoi togliertela, sono calcolate, non più di Tot ogni tot giorni
se pero' ti fai male e poi lo stato deve pagarti le cure mi fai girare i cohones
sto in un paesino di 5000 anime con traffico pressoche' 0.
Quando vado all'universita' mi devo fare 40 km di autostrada e li' la metto ma quando sto nel paesino sperduto...
Mai sentito parlare di regole, legge.... ?
Se io vado contromano solo per unbreve periodo o se io salto la fila solo una o dua persone o se rub... cioè prendo in prestito una cosa e poi la resituisco subito dopo quando sono comodo o se faccio come mi pare solo poco poco che cambia ?
Mi piacerebbe vedere questo rispetto per la legge anche quando si parla di tasse
E invece quando si tratta di tasse la legge non conta ,vero???
Eppure chi evade ruba allo Stato e ruba alla collettivita'
Sembra quasi incredibile, ma sono molti di più i morti in città che in autostrada. L'urto a 50-70 all'ora spesso è fatale senza la cintura.
sto in un paesino di 5000 anime con traffico pressoche' 0.
Quando vado all'universita' mi devo fare 40 km di autostrada e li' la metto ma quando sto nel paesino sperduto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta