If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
palle!!! Mio nonno ha sempre guidato senza cintura e ha 86 anni.
Mai fatto un incidente.
Di finire all'ospedale ha molte piu' probabilita' chi si fa di steroidi di me.
Poi se capita uno scontro di quelli veri cintura o non cintura crepi uguale.
Su questo ti sbagli alla grande.
La cintura ti spezza le costole e le clavicole ma può salvarti la vita. Mai visti i filmati dei crash test? Sono gli stessi discorsi di chi dice che il casco non serve, se sbatti la testa in terra ti ammazzi lo stesso.
sto in un paesino di 5000 anime con traffico pressoche' 0.
Quando vado all'universita' mi devo fare 40 km di autostrada e li' la metto ma quando sto nel paesino sperduto...
io sono talmente abituato ad usarla che mi sento nudo se non la metto, anche per fare 500 metri
in un paesino vuoto dove non passa nessuno??? Comunque ne vedo molti senza cintura specie nelle zone dove si sa che non ci sono vigili.
Poi se vogliamo fare i sermoni di sinistra sul rispetto della legalita'....
Mi piacerebbe vedere questo rispetto per la legge anche quando si parla di tasse
E invece quando si tratta di tasse la legge non conta ,vero???
Eppure chi evade ruba allo Stato e ruba alla collettivita'.
Che certe tasse siano ingiuste e la pressione fiscale sia troppo elevata non autorizza ad evadere.
in un paesino vuoto dove non passa nessuno??? Comunque ne vedo molti senza cintura specie nelle zone dove si sa che non ci sono vigili.
Poi se vogliamo fare i sermoni di sinistra sul rispetto della legalita'....
Come ti dicevo le metto più per salvaguardare me stesso che per rispettare la legge in sé. Infatti me le mettevo anche prima dell'entrata in vigore della legge.
La cintura ha salvato la vita a mia sorella, senza la cintura avrebbe sbattuto violentemente la testa (e il torace di sicuro) e non credo che si sarebbe salvata. Se l'è cavata con due costole fratturate (e l'auto distrutta)
in vacanza una ragazza che voleva provare a guidare mi ha distrutto la mia gloriosa opel corsa del '97 finendo contro un muretto
ha sfondato cn la testa il parabrezza xke dall'urto si è sganciato il sedile del guidatore (auto a 3 porte) e sicuramente se avesse avuto la cintura avrei risparmiato molti € soprattutto x il togliere e rimettere il parabrezza
ma soprattutto nn si sarebbe provocata un profondo taglio alla testa dovuto al vetro
stavamo in un parcheggio chiuso e senza macchine
saranno stati si e no 100 metri x 100 (quadrato) se non di meno
'indi la cintura serve sempre!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta