un gioiello ereditato dai trisavoli
Togliere l'allarme cintura alla Clio
Collapse
X
-
fanculo te e la tua ragazza....basta che con il dito schiacci il pulsante della cintura che smette dio zozzo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
basta mettersela ke protegge anke in caso inncidenti ;9
cmq qui a Napoli molti la infilano ma da dietro la skienaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cinture di sicurezza: le nuove regole
Lo scorso 14 aprile è entrato in vigore il Decreto Legislativo n. 150/2006 (di attuazione della direttiva 2003/20/CE) che ha stabilito alcune modifiche al Codice della Strada nella parte relativa all’utilizzo delle cinture di sicurezza. Tra le novità introdotte dal nuovo Decreto Legislativo evidenziamo il fatto che l’utilizzo delle cinture diventa obbligatorio per tutte le categorie di autoveicoli adibiti al trasporto di persone e di merci, in particolare a quelli di massa superiore a 3,5 tonnellate finora esclusi dall'obbligo (veicoli commerciali per il trasporto di carichi pesanti, autobus). Va detto poi che il conducente e i passeggeri di autovetture o furgoni e autocarri destinati al trasporto di merci sono obbligati ad utilizzare le cinture di sicurezza nel caso in cui queste siano predisposte. Inoltre i bambini di statura inferiore a 1,50 m devono essere bloccati al sedile con un sistema omologato di ritenuta per bambini. Il provvedimento però stabilisce che i bambini di età inferiore a tre anni non potranno viaggiare sui suddetti mezzi sprovvisti di cinture di sicurezza e che i bimbi di età maggiore dei tre anni, possono occupare un sedile anteriore a condizione che la loro statura superi un metro e 50 centimetri. Sono state poi indicate le sanzioni per quanti non faranno uso di tali dispostivi di sicurezza. Si va dalla multa di euro 68,00 a euro 275,00 mentre chi altera il normale funzionamento è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma compresa tra 34,00 e 138,00 euro. E’ prevista inoltre una multa inclusa tra 716,00 e 2.867,00 euro per chi importa, produce e commercializza dispositivi di ritenuta di tipo non omologato. Il provvedimento ha infine evidenziato le categorie di persone esonerate dall’utilizzo di cinture di sicurezza e sistemi di ritenuta per bambini. Si tratta di appartenenti alle forze di polizia e ai corpi di polizia municipale e provinciale nell'espletamento di un servizio di emergenza, i conducenti e gli addetti dei veicoli del servizio antincendio e sanitario in caso di intervento di emergenza, gli appartenenti ai servizi di vigilanza privati regolarmente riconosciuti che effettuano scorte, gli istruttori di guida, le persone che risultino, sulla base di certificazione, affette da patologie particolari, le donne in stato di gravidanza, gli appartenenti alle forze armate nell'espletamento di attività istituzionali nelle situazioni di emergenza.
E' COSI' CONTRO-MODA NON METTERE LA CINTURA,COME IL CASCO!?sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Mettila che è meglio! se la mia ragazza non la usasse mi incazzerei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiofanculo te e la tua ragazza....basta che con il dito schiacci il pulsante della cintura che smette dio zozzo!
La cintura mi infastidisce,mentre sei in marcia a un certo punto si stringe e ti comprime il petto e tu li' che la devi regolare,penso sia anche molto pericoloso armeggiare sulla cintura mentre guidi!
E poi ci sono gli airbag e in caso di botto violento contro un muro non credo che la cintura ti salvi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioLa cintura mi infastidisce,mentre sei in marcia a un certo punto si stringe e ti comprime il petto e tu li' che la devi regolare,penso sia anche molto pericoloso armeggiare sulla cintura mentre guidi!
E poi ci sono gli airbag e in caso di botto violento contro un muro non credo che la cintura ti salvi.
La cintura, ovviamente abbinata all'airbag, ti salva la vita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma che palle vai dicendo se con il dito spingi il pulsante come se stesse entrando la cintura la spia smette di rompere i cojoni....tienilo un secondo giù premuto e vedrai...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sei stordito o cosa...?
La cintura, ovviamente abbinata all'airbag, ti salva la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioScusa senza voler polemizzare.
Se uno frena violentemente ha il riflesso che gli impedisce di finire faccia sul vetro: ad esempio a me viene spontaneamente di tenere diritte le braccia e di contrastare il movimento verso il vetro col corpo.
che cazzata! questo puoi farlo a 40 all'ora... prova ad avere il riflesso a 130 in autostrada...ti auguro di non averne mai bisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioche cazzata! questo puoi farlo a 40 all'ora... prova ad avere il riflesso a 130 in autostrada...ti auguro di non averne mai bisogno....
Sono graduale nella frenata,in 2 anni ho inchiodato una volta sola perchè un tizio veniva contromano
Commenta
-
Commenta