Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi Dimetto dal seguire il Calcio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi Dimetto dal seguire il Calcio.

    schifato da calciopoli...dai miliardi e dalla corruzione che girano in questo sport...dalla venuta meno dei valori primari e resomi conto che ci prendono tutti per il culo e non gliene fotte un ***** di noi......mi dimetto a tempo indeterminato dal seguire il calcio...la prima fase sara' sospendere l' abbonamento a Sky e non ccomprare piu' il Guerin sportivo...quindi tagliare gli introiti che davo a questo mondo ( essenzialmente in queste 2 cose )....Ed ora vado a vomitare.

    #2
    fai solo bene!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      schifato da calciopoli...dai miliardi e dalla corruzione che girano in questo sport...dalla venuta meno dei valori primari e resomi conto che ci prendono tutti per il culo e non gliene fotte un ***** di noi......mi dimetto a tempo indeterminato dal seguire il calcio...la prima fase sara' sospendere l' abbonamento a Sky e non ccomprare piu' il Guerin sportivo...quindi tagliare gli introiti che davo a questo mondo ( essenzialmente in queste 2 cose )....Ed ora vado a vomitare.
      ma non posterai più su leonardo?

      Commenta


        #4
        e tu cje ne sai che posto su Leonardo? vai a leggerti di nascosto i miei post? comunque postero' ancora nella sezione storia del calcio nazionali e nelle sezioni non calcistiche.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          schifato da calciopoli...dai miliardi e dalla corruzione che girano in questo sport...dalla venuta meno dei valori primari e resomi conto che ci prendono tutti per il culo e non gliene fotte un ***** di noi......mi dimetto a tempo indeterminato dal seguire il calcio...la prima fase sara' sospendere l' abbonamento a Sky e non ccomprare piu' il Guerin sportivo...quindi tagliare gli introiti che davo a questo mondo ( essenzialmente in queste 2 cose )....Ed ora vado a vomitare.
          ottima notizia!!!

          vorrei che più gente qua dentro (e anche fuori) annunciasse la lieta novella


          The Blous Brothers

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            schifato da calciopoli...dai miliardi e dalla corruzione che girano in questo sport...dalla venuta meno dei valori primari e resomi conto che ci prendono tutti per il culo e non gliene fotte un ***** di noi......mi dimetto a tempo indeterminato dal seguire il calcio...la prima fase sara' sospendere l' abbonamento a Sky e non ccomprare piu' il Guerin sportivo...quindi tagliare gli introiti che davo a questo mondo ( essenzialmente in queste 2 cose )....Ed ora vado a vomitare.
            io mi dimetto dal leggere i tuoi post

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Blaster:ma non posterai più su leonardo?



              Epico:
              e tu cje ne sai che posto su Leonardo? vai a leggerti di nascosto i miei post? comunque postero' ancora nella sezione storia del calcio nazionali e nelle sezioni non calcistiche.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎