vorrei una risposta in merito da magnetus
Guardate come tutelano la gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioera ironica la frase... 1500 euro al mese li fai fuori solo in cibo e vestiti ormai
Ma dove ***** vivete ***** d'un cane! Avete il papi che ha i soldi e credete che il mondo è a vostra immagina e somiglianza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovorrei una risposta in merito da magnetus
e' un ragazzo che sa calamitare l'attenziionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDal sole 24 ore
esempio
reddito lordo annuo 25000 euro. Irepf 2006 fino a 26000 euro è del 23%
nel 2007 l'irpef sarà calcolato al 27% dai 15000 ai 28000 e al 23% fino ai 15000
quindi facciamo i conti insieme:
il 23% di 15000 = 3450 euro
27 % di 10000 (25000-15000) = 2700euro
la somma fa 3450+2700= 6150 euro
ora calcoliamo cosa si paga nel 2006 al 23% sui 25000 = 5750 euro
ora facciamo la sottrazione tassa irpef 2007-tassa irpef 2006= 400 euro
400 euro che vi inculano in un anno
con 25.000 euro di reddito si ha un risparmio dai 40 ai 46 euro, il contrario di quel che dici tu.
la tabella è qua, semplice semplice e con i calcoli già fatti, fonte Corriere della sera:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa ti rendi conto che 1500 € non li guadagna manco uno laureato???????
Ma dove ***** vivete ***** d'un cane! Avete il papi che ha i soldi e credete che il mondo è a vostra immagina e somiglianza!
ma te sei rimbambito ? 1500 lordi sono 900 o 1000 euro netti in busta ... ma qui c'e' gente che lavora davvero o siete tutti mantenuti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa ti rendi conto che 1500 € non li guadagna manco uno laureato???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodevi aver sbagliato.
solo i ricchi sfondati pagheranno piu' tasse.
me lo hanno detto conan e il magnete.
Se lo ha detto Conny è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioGuarda che non è così:
con 25.000 euro di reddito si ha un risparmio dai 40 ai 46 euro, il contrario di quel che dici tu.
la tabella è qua, semplice semplice e con i calcoli già fatti, fonte Corriere della sera:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...grafico1.shtml
per favore magnetus, non offendere la mia intelligienza, la tabella l'ho vista. Ma da dove vengono fuori quelle cifre?? io ho fatto i conti secondo la tabella immediatamente sopra. i miei conti sono giusti, voglio vedere come mi puoi dimostrarein contrario. E' matematica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioanche su porta a porta l'ha detto!!!
bella inculata!!! BRAVI BRAVI!!
il berlusca, aveva ragione quando ha detto Coglioni chi vota a ........
ora mi rendo conto che aveva proprio ragione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te sei rimbambito ? 1500 lordi sono 900 o 1000 euro netti in busta ... ma qui c'e' gente che lavora davvero o siete tutti mantenuti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSe l'ho detto io è probabile che sia vero.
Se lo ha detto Conny è sicuro
ti prego fai i conti con il calgolo delle aliquote che tu stesso ai postato e vedrai che ho ragione il conto l'ho anche spiegato, lo capirebbe anche lothar"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioGuarda che non è così:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...grafico1.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper favore magnetus, non offendere la mia intelligienza, la tabella l'ho vista. Ma da dove vengono fuori quelle cifre?? io ho fatto i conti secondo la tabella immediatamente sopra. i miei conti sono giusti, voglio vedere come mi puoi dimostrarein contrario. E' matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDal sole 24 ore
esempio
reddito lordo annuo 25000 euro. Irepf 2006 fino a 26000 euro è del 23%
nel 2007 l'irpef sarà calcolato al 27% dai 15000 ai 28000 e al 23% fino ai 15000
quindi facciamo i conti insieme:
il 23% di 15000 = 3450 euro
27 % di 10000 (25000-15000) = 2700euro
la somma fa 3450+2700= 6150 euro
ora calcoliamo cosa si paga nel 2006 al 23% sui 25000 = 5750 euro
ora facciamo la sottrazione tassa irpef 2007-tassa irpef 2006= 400 euro
400 euro che vi inculano in un anno
scusate quoto me stesso e riposto i conti: ditemi per favore dove ho sbagliato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta