Allora una sera ero in giro con il Fiat Daily ....mi avvicino ad una negra e le chiedo quanto vuole...lei mi dice 20 euro...allora io le dico sali dietro perchè davanti ho gli attrezzi....ci imboschiamo in una discarica lì vicino....vado dietro e siccome non c'era spazio allora decido di metterla a pecora con la testa nella betoniera...dopo un paio di pompate riesco a venire e alla fine la pago con 15 euro ed un ticket restaurant dato che gli altri 5 mi servivano per fare gasolio...è stata una bellissima esperienza che ricorderò per tutta la vita...
La mia avventura con la *******..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAllora una sera ero in giro con il Fiat Daily ....mi avvicino ad una negra e le chiedo quanto vuole...lei mi dice 20 euro...allora io le dico sali dietro perchè davanti ho gli attrezzi....ci imboschiamo in una discarica lì vicino....vado dietro e siccome non c'era spazio allora decido di metterla a pecora con la testa nella betoniera...dopo un paio di pompate riesco a venire e alla fine la pago con 15 euro ed un ticket restaurant dato che gli altri 5 mi servivano per fare gasolio...è stata una bellissima esperienza che ricorderò per tutta la vita...
Non era una ******* qualunque , si trattava di Arnold, il negretto nano della tv caduto in disgrazia anni fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAllora una sera ero in giro con il Fiat Daily ....mi avvicino ad una negra e le chiedo quanto vuole...lei mi dice 20 euro...allora io le dico sali dietro perchè davanti ho gli attrezzi....ci imboschiamo in una discarica lì vicino....vado dietro e siccome non c'era spazio allora decido di metterla a pecora con la testa nella betoniera...dopo un paio di pompate riesco a venire e alla fine la pago con 15 euro ed un ticket restaurant dato che gli altri 5 mi servivano per fare gasolio...è stata una bellissima esperienza che ricorderò per tutta la vita...
quindi vuoi dire che si mangia male?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioma maurox si legge mauroics o maurocs? è un dubbio troppo assillante, non ci dormo di notteCiao.
Commenta
-
Commenta