ragazzi ho un problema la mia bambola gonfiabile viene sempre prima di me e, inventandosi scuse di qualsiasi tipo, smette e mi lascia li con la mazza che punta verso il soffitto perennemente insoddisfatta!!! cosa devo fare ???
problema bambola gonfiabile...
Collapse
X
-
problema bambola gonfiabile...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
avevo pensato alla rana ma non c'è più!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
fanculo Albe....ti avevo detto di acquistarla nuova e non usata che altrimenti era piena di sburriate .....tu sei il solito taccagno ed haiu voluto riaprmiare!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
aveva su solo 2000 scopate ed è garantita fino a 10000 !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzi ho un problema la mia bambola gonfiabile viene sempre prima di me e, inventandosi scuse di qualsiasi tipo, smette e mi lascia li con la mazza che punta verso il soffitto perennemente insoddisfatta!!! cosa devo fare ???
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiofanculo Albe....ti avevo detto di acquistarla nuova e non usata che altrimenti era piena di sburriate .....tu sei il solito taccagno ed haiu voluto riaprmiare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzi ho un problema la mia bambola gonfiabile viene sempre prima di me e, inventandosi scuse di qualsiasi tipo, smette e mi lascia li con la mazza che punta verso il soffitto perennemente insoddisfatta!!! cosa devo fare ???Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiohai provato a gonfiarla con l'elio????
o con Elio... anzi...xkè non gonfiare albe con Elio...
Commenta
-
Commenta