Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
quanto durate???che problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioperchè hai paura di pigliar mazzate nel caso in cui lui rientri in casa presto e ti scopra?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa piacergli gi orgasmi mutipli gli piaccion ma è come se si preoccupasse per me e poi domenica non siamo ptuti andare fino in fnd per via de suo malore
Poi ha visto che non recepivi il messaggio ed ha simulato un malore.
Più semplice di così!
Comunque, come sempre, la soluzione è una sola.
Sodomizzala.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSecondo me ti ha detto una minchiata per non doverti dire che si stava rompendo le palle di farsi sifonare.
Poi ha visto che non recepivi il messaggio ed ha simulato un malore.
Più semplice di così!
mi sa mi sa che è così
The Blous Brothers
Commenta
-
-
non esattamente ha comiciato a sudare e tremare poi gli si è gonfiato di brutto il pube insomma l'ho visto pure io forse i problema sono i preservativi??
***** mi ha mandato a casa a bocca asciutta mi ha fato venire una voglia che se la guardo male la metto in cinta vi è mai capitato???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioaumenta il tempo dei preliminari, le donne adorano i preliminari alcune piu della penetrazione stessa quando senti che è bella carica gioca di fioretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioprova con una **** primaanzi, 2 o 3
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco aperto l'angolo di CIOE'
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma se mi faccio le seghe duro ancora di più ho sto sospetto o sbaglio???
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho capito che tipo sei !!
potresti chiamare un tuo amico che se la scannella mentre tu la guardi masturbandoti...poi quando stai per venire fai un salto della quaglia al contrarioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinsomma l'ho visto pure io forse i problema sono i preservativi??
Di sicuro il preservativo diminuisce la sensibilità del membro, logico che ci metti tanto a venire, anche a me succede. La mia ragazza comunque non si fa problemi di questo genere, anzi se fosse per quella più duri e meglio è...dice che dopo un orgasmo, si sente subito di ricominciare...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse eh
Di sicuro il preservativo diminuisce la sensibilità del membro, logico che ci metti tanto a venire, anche a me succede. La mia ragazza comunque non si fa problemi di questo genere, anzi se fosse per quella più duri e meglio è...dice che dopo un orgasmo, si sente subito di ricominciare...
max_powerOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi era un po che nn mi facevo sentire.domenica mi è capitato di fare sesso con la mia nuova rgazza per la prima volta ma c'è stato un problema abbiamo fatto "l'amore" per un 'ora di fila lei è venuta mentre io no (diamine) mi sono dovuto fermare perchè per motivi sconosciuti si è sentita male vabbè ma perchè ci metto cosi tanto? per me e per lei è un problema, io mi stanco e lei dopo aver avuto la sua parte incomincia ad annoiarsi che devo fare? perchè mi succede questo? eppure lei mi eccita molto ho bisogno di aiuto
per le donne sempre di noia si tratta...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti ci vedo a te appoggiato ad una parete sfiancato che chiedi pietàMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMah, alla fine è sempre così...si sa che la donna a letto l'uomo riesce sempre a sfiancarlo...
nn c'è corsa in bicicletta o a piedi che tengaThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioio ho sempre avuto il problema contrario. nn duro più di qualche secondo.
per le donne sempre di noia si tratta...
esageratoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMah, alla fine è sempre così...si sa che la donna a letto l'uomo riesce sempre a sfiancarlo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta