If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi era un po che nn mi facevo sentire.domenica mi è capitato di fare sesso con la mia nuova rgazza per la prima volta ma c'è stato un problema abbiamo fatto "l'amore" per un 'ora di fila lei è venuta mentre io no (diamine) mi sono dovuto fermare perchè per motivi sconosciuti si è sentita male vabbè ma perchè ci metto cosi tanto? per me e per lei è un problema, io mi stanco e lei dopo aver avuto la sua parte incomincia ad annoiarsi che devo fare? perchè mi succede questo? eppure lei mi eccita molto ho bisogno di aiuto
non ce' nulla di strano.... io non vengo mai pompando in ****.
ciao ragazzi era un po che nn mi facevo sentire.domenica mi è capitato di fare sesso con la mia nuova rgazza per la prima volta ma c'è stato un problema abbiamo fatto "l'amore" per un 'ora di fila lei è venuta mentre io no (diamine) mi sono dovuto fermare perchè per motivi sconosciuti si è sentita male vabbè ma perchè ci metto cosi tanto? per me e per lei è un problema, io mi stanco e lei dopo aver avuto la sua parte incomincia ad annoiarsi che devo fare? perchè mi succede questo? eppure lei mi eccita molto ho bisogno di aiuto
Di sicuro il preservativo diminuisce la sensibilità del membro, logico che ci metti tanto a venire, anche a me succede. La mia ragazza comunque non si fa problemi di questo genere, anzi se fosse per quella più duri e meglio è...dice che dopo un orgasmo, si sente subito di ricominciare...
max_power
io anche con il preservativo non riesco a durare tantissimo, specie al primo round... nel cuxo poi vengo quasi subito...
[quote=tir2;1729443]non ce' nulla di strano.... io non vengo mai pompando in ****.
cerca di capirti meglio ....................[/quote so che questo è un problemino da nulla e so che si risolverà presto(spero) cmq lei non ha mai fatto sesso orale nnostante sia più grande di me ed è come se avesse paura anzi pensa che non potrebbe piacergli, io sti problemi non me li pongo
per sv4
i ci provo però la mia macchina è molto piccola e lei si vergogna venire a casa mia quando ci sono mio padre e mia madre anche se casa è molto grande insomma 280mq di distribuiti su 2 piani insoma se noi andassimo giù avremo 150 mq nostra disposizione e nessun ci darebbe noie, ma lei si vergogna
che macchina hai?
nella Panda (quella vecchia) ci sono almeno 3 posizioni
1) classica lei stesa sul sedile e tu sopra
2) sul sedile posteriore, tu sotto e lei sopra (lei non deve saltare troppo sennò si sfracana)
3) sempre sul sedile del passeggero, lei messa di lato, con le ginocchia rivolte verso il lato guida
poi, ci vuole solo fantasia e agilità
occhio a non farvi male
c2 una macchina molto carina ma la più scomda e malstrutturata dela storia della citroen son quasi arrivato ad diarla si porta pure male ha pure un difetto la retro ha difficoltà ad entrare scusate se sono uscito fuori tema
Originariamente Scritto da PippoRUN;1728343[SIZE=4
]***** ma mettiglielo ovunque nn sono nella patata cambia sempre posizione poi trovi il lugoo e la posizione giusta per te per dare la stokkata finale[/SIZE]...
Non so quanto duro so' 31 anni che non trombo,però mi sa che la prima disgraziata che mi capita non appena me lo tocco la inondo di sperma,anche se visti gli arretrati ne avrò per almeno 6 trombate di fila.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta