Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
quanto durate???che problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi era un po che nn mi facevo sentire.domenica mi è capitato di fare sesso con la mia nuova rgazza per la prima volta ma c'è stato un problema abbiamo fatto "l'amore" per un 'ora di fila lei è venuta mentre io no (diamine) mi sono dovuto fermare perchè per motivi sconosciuti si è sentita male vabbè ma perchè ci metto cosi tanto? per me e per lei è un problema, io mi stanco e lei dopo aver avuto la sua parte incomincia ad annoiarsi che devo fare? perchè mi succede questo? eppure lei mi eccita molto ho bisogno di aiuto
chiedile se ha un amica che puo' venire a casa tua mezz'ora prima per iniziare a menartelo no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco aperto l'angolo di CIOE'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho capito che tipo sei !!
potresti chiamare un tuo amico che se la scannella mentre tu la guardi masturbandoti...poi quando stai per venire fai un salto della quaglia al contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho capito che tipo sei !!
potresti chiamare un tuo amico che se la scannella mentre tu la guardi masturbandoti...poi quando stai per venire fai un salto della quaglia al contrario
Io vorrei raccontare quell'aneddoto dell'amico che stava scopando a pecorina selvaggia e a un certo punto fa per fare il salto della quaglia ma essendosi piu' volte spostato si trova il muro dietro al culo, rimbalza e le sborra dentro lo stesso ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo vorrei raccontare quell'aneddoto dell'amico che stava scopando a pecorina selvaggia e a un certo punto fa per fare il salto della quaglia ma essendosi piu' volte spostato si trova il muro dietro al culo, rimbalza e le sborra dentro lo stesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo vorrei raccontare quell'aneddoto dell'amico che stava scopando a pecorina selvaggia e a un certo punto fa per fare il salto della quaglia ma essendosi piu' volte spostato si trova il muro dietro al culo, rimbalza e le sborra dentro lo stesso ...
ahahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
Pensa che una volta che volevo fare la sborrata in faccia a una tipa sono riuscito a mancarla a due cm dal taglio della cappella e col getto ho bagnato il comodinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo vorrei raccontare quell'aneddoto dell'amico che stava scopando a pecorina selvaggia e a un certo punto fa per fare il salto della quaglia ma essendosi piu' volte spostato si trova il muro dietro al culo, rimbalza e le sborra dentro lo stesso ...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa che una volta che volevo fare la sborrata in faccia a una tipa sono riuscito a mancarla a due cm dal taglio della cappella e col getto ho bagnato il comodino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo con la tua ragazza vengo subito invece..
Commenta
-
Commenta