If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sconsiglio vivamente di regalare cuccioli di qualsiasi animale......
Facendo così a mio parere, si da poca importanza all'animale. Ovvero, un ragazzo, magari non rendendosi conto di cosa vuol dire accudire un animale, trovandolo gratis, non si pone minimamente il problema e lo prende!!!!! Allevare un animale E' UN IMPEGNO!!!!! E la prima cosa da fare è sborsare qualche soldino, per far diventare la bestiola un desiderato compagno!!!!!!
Ovviamente parlo di soldini, non soldoni!!!!!
Che discorso e'?il gesto di prendere un animale e' un segno d'amore,e con l'amore i soldi c'entrano poco.Semmai bisogna saper individuare la persona giusta,non e' certamente il fatto di sborsare soldi che blinda l'animale in una casa.
Il mio cane mi e' stato regalato,e se lo avessi comprato non lo avrei visto come 50 euro che girano e pisciano per tutta casa.
Che discorso e'?il gesto di prendere un animale e' un segno d'amore,e con l'amore i soldi c'entrano poco.Semmai bisogna saper individuare la persona giusta,non e' certamente il fatto di sborsare soldi che blinda l'animale in una casa.
Il mio cane mi e' stato regalato,e se lo avessi comprato non lo avrei visto come 50 euro che girano e pisciano per tutta casa.
oddioooooooooo voglio un cucciolooooo
vorrei un animale dentro casa che mi faccia compagnia,ma purtroppo non posso che farmi un criceto per questione di spazi.
Sconsiglio vivamente di regalare cuccioli di qualsiasi animale......
Facendo così a mio parere, si da poca importanza all'animale. Ovvero, un ragazzo, magari non rendendosi conto di cosa vuol dire accudire un animale, trovandolo gratis, non si pone minimamente il problema e lo prende!!!!! Allevare un animale E' UN IMPEGNO!!!!! E la prima cosa da fare è sborsare qualche soldino, per far diventare la bestiola un desiderato compagno!!!!!!
Ovviamente parlo di soldini, non soldoni!!!!!
ma io non regalo cuccioli al primo che passa preferisco che i soldi il futuro padrone li usi per comprargli qualche buon pasto o una cuccia calda.
Personalmente ho sempre considerato tutti i miei cani (con pedegree o meticci) senza prezzo
... e proprio mentre scrivo ''senza prezzo '' mi giro e vedo due cuccioli che mi stanno facendo a pezzi una poltrona
stupendissimi i cucciolotti ma che belli davvero e la mamma e il papà pure..il papà mi piace di più..
beato chi se li prenderà io non posso avere cani in casa..lavoriamo ttuti e non voglio che il cagnolino rimanga solo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta