finanziaria 2007.. rubare ai poveri per dare ai ricchi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco1985
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 245
    • 24
    • 20
    • Prato
    • Send PM

    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    ...certo poi ti leva pure l'ici e la tassa sulle spazzature
    Si ma la tassa di successione la leva per favorire i ricconi e di riflesso favorisce pure me che ricco non sono.
    Siccome non odio i ricchi non me ne frega se loro pagano meno,l'importante è che non lo prenda in culo io per far pagare loro

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
      Si ma la tassa di successione la leva per favorire i ricconi e di riflesso favorisce pure me che ricco non sono.
      Siccome non odio i ricchi non me ne frega se loro pagano meno,l'importante è che non lo prenda in culo io per far pagare loro
      ...guarda questo governo potrà pure fare tanti sbagli....però credimi che con mr B. e Tremonti stavamo colando a picco....una catastrofe. E ti confesso che il vero e unico problema era proprio mr B. e la sua ghenga.....Casini che è un tipo intelligente lo ha capito da un bel po' e sta dandosi da fare per leverselo di torno.....poi finalmente ci normalizzeremo
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • Francesco1985
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 245
        • 24
        • 20
        • Prato
        • Send PM

        scherzi a parte temete(perchè finora abbiamo anche un po' giocato,almeno io) la classe politica italiana è marcia da forza nuova all'estrema sinistra.
        Chiunque va al governo il risultato non cambia.
        Sai cosa?
        Se ci sara' l'opportunita' io questo paese di merda lo lascio senza pensarci due volte.
        Siamo una barzelletta. E la cosa triste è che lo saremo sempre.

        Commenta

        • Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
          ecco magnetus,cosi' sarai costretto a tacere!!!!


          - SENATO: 'TOILETTE D'ORO', L'IGIENE COSTA 2 MLN DI EURO…
          (Agi) - Piu’ che servizi igienici quelli del Senato della Repubblica sono "disservizi igienici" (parola di Roberto Calderoli) ma i costi per i servizi di pulizia ed acquisto di prodotti igienico-sanitari sono a sei zero: oltre due milioni di euro, precisamente 2.115.747,92. Quasi quattro miliardi di vecchie lirette che la Camera Alta ingoia annualmente, come mostra il rendiconto delle entrate e delle spese del Senato per l’anno finanziario 2004 approvato all’unanimita’ dall’Assemblea, per tenere pulite le toilette che gia’ a meta’ giornata sono frequentabili solo con l’ausilio di maschere antigas. Toilette da anni nell’occhio del ciclone ed il senatore-questore Gianni Nieddu ha assicurato tutti che e’ allo studio un progetto di ammodernamento dei bagni per i senatori.
          Sempre il rendiconto delle entrate e delle spese mostra che a Palazzo Madama di posate vi e’ un bisogno continuo tanto che sono stati spesi quasi 33 mila euro, esattamente 32.913,07, per stoviglie e posate. Non meno economico il vestiario di servizio, 262.281,67. Per tende, guide rosse, biancheria, cifre da grand’hotel: 94.474,20. Per scarrozzare gli alti papaveri del Palazzo sono necassari 419.696,87 euro, cifra che deriva sommando il costo dell’autoparco ed il noleggio di autoveicoli. Bolletta milionaria per acqua, luce, gas e riscaldamento: 1.055.141,9 di euro, oltre due miliardi del vecchio conio.

          Per non parlare di quella telefonica: 1.174.785,69 euro. In epoca di internet, di digitale e tecnologie avanzate, viene mantenuto in vita un archeologico sistema di comunicazione: la posta pneumatica. Grava sul bilancio per "soli" 4.626 euro. Mentre, invece, per comunicazioni di ogni tipo il Senato spende 971.438,28 euro di corrispondenza. La voracita’ di spazio del Palazzo e’ tale che sono necessari ben 12.677.691,17 di euro spesi in "contratti di locazione" degli immobili. Milionarie anche le spese di rappresentanza: 3.039.271,41. Per non parlare del cerimoniale e delle onoranze funebri che al alazzo sono costate 373.489,62. La guardia d’onore costa 2.722.261,96. Mentre per pubblicare libri d’arte e di rappresentanza Palazzo Madama a speso 480.328,00, quasi quanto per mostre ed iniziative culturali, 504.632,59. Sempre tre volte in meno che per organizzare conferenze ed eventi che al bilancio dello Stato sono costati 1.562.748,87.
          http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=5252&T=A
          Ma allora sei veramente un demente: c'è scritto "per l'anno finanziario 2004", quindi roba dei tuoi amici Berlusconi e C.

          Ma tu veramente fai l'università?? ma se manco capisci quello che leggi...

          Commenta

          • Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
            Si ma la tassa di successione la leva per favorire i ricconi e di riflesso favorisce pure me che ricco non sono.
            Siccome non odio i ricchi non me ne frega se loro pagano meno,l'importante è che non lo prenda in culo io per far pagare loro
            I ricchi pagano meno cosa? Quando? Dove?

            ma tu sei meglio di body77: imperdibile!!

            Commenta

            • temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
              scherzi a parte temete(perchè finora abbiamo anche un po' giocato,almeno io) la classe politica italiana è marcia da forza nuova all'estrema sinistra.
              Chiunque va al governo il risultato non cambia.
              Sai cosa?
              Se ci sara' l'opportunita' io questo paese di merda lo lascio senza pensarci due volte.
              Siamo una barzelletta. E la cosa triste è che lo saremo sempre.
              che l'italia, anzi gli italiani, abbiano molte pecche lo si sa.
              Io non sputerei però sul piatto in cui mangio. Se fossi nato in Darfur darei le mie ultime gocce di sangue per stare in italia.
              Il fatto è che da bravi italiani, anziché cercare di cambiare le cose, preferiamo sparlarci addosso.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta

              Working...
              X