finanziaria 2007.. rubare ai poveri per dare ai ricchi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    "sicuramente" una cippa: le aliquote sono certe e scritte nero su bianco, le eventuali addizionali sono nelle disponibilità dei comuni che faranno ognuno quel che ritiene più opportuno. Ma che discorsi sono?
    del TFR che ne pensi?

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

PS... ultima alzata di ingegno...

Commenta

• Francesco1985
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 245
        • 24
        • 20
        • Prato
        • Send PM

Con uno come lui è tempo perso

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

utile lettura , anche se ci saranno modifiche ovviamente :

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            utile lettura , anche se ci saranno modifiche ovviamente :

http://www.unioneconsulenti.it/article.php?sid=1403

e fin qui è tutto chiaro (tranne per qualche ottuso).
            E' necessario capire gli altri provvedimenti contenuti nella finanziaria.
            Non vorrei che con una manoti danno e con l' altra ti tolgono.
            Aspettiamo e vediamo.
            al limite visto la rabbia di molti utenti potremmo organizzare sta benedetta rivoluzione.
            perkè scrivere a minkia su di un forum e nn fare un ***** sono bravi tutti.

ps luna i commenti sarcastici nn sono rivolti a te, ovviamente.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              del TFR che ne pensi?
              Invece di fare dei copia/incolla da siti berlusconiani o posts da mezza riga, dimmi: che cosa c'è che non ti va nella riforma del TFR? Sentiamo.

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

si ***** bravo Maurox e' ora di prendere in mano le forche e disoterrare l'ascia di guerra...ci vuole la rivoluzione civile e un colpo di stato e basta ***** con sti vagoni di tasse...che diritto ha lo stato di spremere cosi i poveri cittadini?....INVITO IL FORUM A FARE QUALCOSA DI CONCRETO E' ORA DI MARCIARE SU ROMA....INVOCO LO SCIOPERO GENERALE...E CHE ***** CHE VADANO TUTTI A FARE IN CULO.
                LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'.

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  si ***** bravo Maurox e' ora di prendere in mano le forche e disoterrare l'ascia di guerra...ci vuole la rivoluzione civile e un colpo di stato e basta ***** con sti vagoni di tasse...che diritto ha lo stato di spremere cosi i poveri cittadini?....INVITO IL FORUM A FARE QUALCOSA DI CONCRETO E' ORA DI MARCIARE SU ROMA....INVOCO LO SCIOPERO GENERALE...E CHE ***** CHE VADANO TUTTI A FARE IN CULO.
                  LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'.
                  Io sono un po' preoccupato per la tua salute mentale. Dico davvero: i tuoi posts sono sconnessi e sgrammaticati... non so, se fossi in te mi farei dare una controllatina...

Commenta

• Francesco1985
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 245
                    • 24
                    • 20
                    • Prato
                    • Send PM

Io sono un po' preoccupato per la tua salute mentale. Dico davvero: i tuoi posts sono sconnessi e sgrammaticati... non so, se fossi in te mi farei dare una controllatina...
                    manchi di obiettivita'.
                    Ti faccio presente che io ho votato centrosinistra ma cio' non toglie che questa finanziaria sia parecchio brutta.
                    Tu critichi i militanti di forza italia per il fatto che danno sempre ragione a berlusconi anche quando sbaglia: ebbene tu non sei diverso da loro perchè stai difendendo l'indifendibile.
                    I provvedimenti dei governi bisogna valutarli con oggettivita' e non a seconda di chi li fa.
                    Se uno è pacifista non puo' appoggiare la missione in Libano.
                    Perchè se lo fa vuol dire che prima criticava la missione in iraq solo perchè la aveva voluta berlusconi.
                    Scommetto che se la faceva Prodi diventava di pace....
                    Maturate un po' elettori italiani e mi rivolgo agli elettori di tutti gli schieramenti...
                    Basta con la partigianeria altrimenti questo paese non cresce....
                    Ci vogliono una serie di riforme in italia che puntualmente nessuno fa mai!!!!!!

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
                      manchi di obiettivita'.
                      Ti faccio presente che io ho votato centrosinistra ma cio' non toglie che questa finanziaria sia parecchio brutta.
                      Tu critichi i militanti di forza italia per il fatto che danno sempre ragione a berlusconi anche quando sbaglia: ebbene tu non sei diverso da loro perchè stai difendendo l'indifendibile.
                      I provvedimenti dei governi bisogna valutarli con oggettivita' e non a seconda di chi li fa.
                      Perchè se lo fa vuol dire che prima criticava la missione in iraq solo perchè la aveva voluta berlusconi.
                      Maturate un po' elettori italiani e mi rivolgo agli elettori di tutti gli schieramenti...
                      Ci vogliono una serie di riforme in italia che puntualmente nessuno fa mai!!!!!!

Ci vuole qualcosa di forte tipo il FEDERALISMO!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Invece di fare dei copia/incolla da siti berlusconiani o posts da mezza riga, dimmi: che cosa c'è che non ti va nella riforma del TFR? Sentiamo.

a me sicuramente non va. E a tutti quelli che hanno tra i 2-20 dipendenti e sono incasinati con le banche
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Francesco1985
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 245
                          • 24
                          • 20
                          • Prato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          a me sicuramente non va. E a tutti quelli che hanno tra i 2-20 dipendenti e sono incasinati con le banche
                          ti assicuro che non danneggia solo gli imprenditori ma anche categorie di lavoratori dipendenti che non hanno redditi da fame

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

hai ragione.. va tutto bene!!!...

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio
                              manchi di obiettivita'.
                              Vedi, il fatto è che è meglio usare il cervello che gli slogan e la disinformazione.
                              Esempio: cosa vuol dire che un pacifista non può appaggiare l'intervento in Libano? Spero tu sappia cos'è, l'intervento in Libano... in caso contrario ti ricordo che in quel paese si è appena svolta una guerra, e noi siamo lì ad impedire che riprenda, e in testa, se ci dài un'occhiata, abbiamo un cappello o un elmetto BLU, che significa che siamo in missione di pace per conto dell'ONU. C'è, secondo te qualche similitudine con l'Iraq, dove non c'era nessuna guerra e gli angloamericani con noi al seguito ce l'hanno portata? Ti sembra che ci fosse una guerra in Iraq nel 2002? Abbiamo portato la pace oppure oltre 100.000 morti, in Iraq? Se hai argomenti per confutare quanto da me detto fai pure, io sono qua....

L'ultima tua frase, scusa se te lo dico, è una frase che avrò sentito un miliardo di volte nei bar; cosa vuol dire? Di che stiamo parlando? Quali riforme? Altrimenti sai, siamo tutti presidenti del consiglio tanto quanto siamo tutti CT della nazionale di calcio...

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                hai ragione.. va tutto bene!!!...
                                Riesci a mettere insieme due righe su cosa non ti va bene del TFR o siamo ai soliti tuoi post senza senso come al solito?

Commenta

Working...
                                X