finanziaria 2007.. rubare ai poveri per dare ai ricchi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioe l'erba del vicino è sempre la miglior vendettaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo se la gusti fredda
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiochi era l'esponente della sinistra che aveva detto che non sarebbe stato assolutamente toccato????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tanto per tornare al tema :
con le detrazioni :
se uno è solo e guadagna 10000 euro risparmia : 137 euro se dipendente , 144 euro se pensionato , 174 se autonomo
se uno è solo e guadagna 15000 euro risparmia : 111 euro se dipendente , 140 euro se pensionato , 263 se autonomo
se uno è solo e guadagna 20000 euro risparmia : 75 euro se dipendente , 93 euro se pensionato , 152 se autonomo
se uno è solo e guadagna 40000 euro paga : 28 euro in + se dipendente , 59 euro se pensionato , 200 se autonomo
se uno è solo e guadagna 50000 euro paga : 263 euro in + se dipendente , 273 euro se pensionato , 320 se autonomo
se uno è solo e guadagna 100000 euro paga : 1780 euro in + se dipendente , 1780 euro se pensionato , 1780 se autonomo
se uno ha coniuge e figli a carico rimando a quanto già detto in altro 3d"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiotanto per tornare al tema :
con le detrazioni :
se uno è solo e guadagna 10000 euro risparmia : 137 euro se dipendente , 144 euro se pensionato , 174 se autonomo
se uno è solo e guadagna 15000 euro risparmia : 111 euro se dipendente , 140 euro se pensionato , 263 se autonomo
se uno è solo e guadagna 20000 euro risparmia : 75 euro se dipendente , 93 euro se pensionato , 152 se autonomo
se uno è solo e guadagna 40000 euro paga : 28 euro in + se dipendente , 59 euro se pensionato , 200 se autonomo
se uno è solo e guadagna 50000 euro paga : 263 euro in + se dipendente , 273 euro se pensionato , 320 se autonomo
se uno è solo e guadagna 100000 euro paga : 1780 euro in + se dipendente , 1780 euro se pensionato , 1780 se autonomo
se uno ha coniuge e figli a carico rimando a quanto già detto in altro 3d
E quelli son soldi cara mia...
Mi dispiace ma la finanziaria è fatta male anzi malissimo.
E anche se si è di sinistra bisogna essere obiettivi e ammetterlo.
Io alla prossima li mando a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioMi rivolgo ai giovani come me,laureiamoci e poi andiamocene all'estero che è meglio.
Tanto l'Italia non cambiera' mai!!!
Tra le voci di spesa della finanziaria ho notato una cosa assurda:
2 milioni di euro per pulizia dei bagni e forniture degli stessi.
Ma comprano carta igienica d'oro????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiodimentichi mia cara l'addizionale irpef che sicuramente verra' aggiunta dai comuni come annunciato dal presidente dell'anci(associazione nazionale comuni) Domenici che è sindaco di Firenze.E verra' aggiunta per i tagli alle regioni.
E quelli son soldi cara mia...
Mi dispiace ma la finanziaria è fatta male anzi malissimo.
E anche se si è di sinistra bisogna essere obiettivi e ammetterlo.
Io alla prossima li mando a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioI bagni?? Quali bagni?? Mi dici, per favore, dove hai trovato una sciocchezza del genere? Io leggo la finanziaria da 3 giorni e non c'è nulla del genere. Mi dici dove, a che titolo e capo della finanziaria hai letto sta cosa, per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio"sicuramente" una cippa: le aliquote sono certe e scritte nero su bianco, le eventuali addizionali sono nelle disponibilità dei comuni che faranno ognuno quel che ritiene più opportuno. Ma che discorsi sono?
Voi di sinistra attaccate sempre quelli di destra che difendono Silvio qualsiasi cosa faccia: ma voi non siete diversi da loro,difendete l'indifendibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio"sicuramente" una cippa: le aliquote sono certe e scritte nero su bianco, le eventuali addizionali sono nelle disponibilità dei comuni che faranno ognuno quel che ritiene più opportuno. Ma che discorsi sono?
no qua sbagli
i sindaci l hanno preannunciato
del resto non pox fare altrimentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta