Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
finanziaria 2007.. rubare ai poveri per dare ai ricchi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose non vi sta bene andatevene via
semplice
e chi l'ha detto?
visto che non CI sta bene, MANDIAMOLI via.
non suona bene lo stesso?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon può perchè lo zampino ce lo lascia, gatta avvisata mezza salvata"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon può perchè lo zampino ce lo lascia, gatta avvisata mezza salvataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioe l'erba del vicino è sempre la miglior vendetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioe non esistono + le mezze stagioni!
e l'erba del vicino è sempre + verde!
e gallina vecchia fa buon brodo!
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Mah,questa finanziaria è riuscita in un'impresa che consideravo impossibile alla viglia.
Deludermi piu' di quella di tremonti anche se per altri motivi.
Ormai ho la piu' totale sfiducia nella classe politica italiana(da Rifondazione a Forza Nuova) per cui credo che il mio prossimo voto sara' una scheda bianca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioMah,questa finanziaria è riuscita in un'impresa che consideravo impossibile alla viglia.
Ormai ho la piu' totale sfiducia nella classe politica italiana(da Rifondazione a Forza Nuova) per cui credo che il mio prossimo voto sara' una scheda bianca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se poi ti fa ridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioMah,questa finanziaria è riuscita in un'impresa che consideravo impossibile alla viglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio voto sgarbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiopeccato che non abbia un partito e sia attualmente assessore alla cultura del comune di milano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiò non toglie che questo paese andrà in rovina, tasse, tasse tasse, solo tasse e niente piani per cambiare le cose...
Tasse inventate dal giorno alla notte per racimolare soldi dalla povera gente.
Iva, pamm... 20% su tutto, perchè ? Perchè si, zitti !
Siamo il paese con la maggiore densità di aut rispetto alla popolazione? Tassiamo le auto, bollo, superbollo, extrasupersuperbollo e benzina alle stelle, ricordiamo che più del 50% va allo stato per chi se lo fosse dimenticato...
fortuna che dovevano intaccare la classe benestante...
andassero a fare in culo, sempre a spremere i soldi alla gente comune..
Commenta
-
Commenta