Originariamente Scritto da Francesco1985
Visualizza Messaggio
finanziaria 2007.. rubare ai poveri per dare ai ricchi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggioti assicuro che non danneggia solo gli imprenditori ma anche categorie di lavoratori dipendenti che non hanno redditi da fame
ma ancora discuti con Magnetuss???
non capisci che gli si è smagnetizzato il cervello???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
Sentite, Ric e Gian, siete capaci di fare un ragionamento compiuto (anche semplice, di due righe) con magari qualche numero non inventato, qualche impressione o commento sensato e cose simili, oppure stiamo a sentire le vostre cazzate senza un contenuto ancora per molto? Con magari anche le vostre figurine coi pupazzetti adeguate alle vostre povere menti da bambini scemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCon due cervelli non ne mettono insieme uno normale...
Sentite, Ric e Gian, siete capaci di fare un ragionamento compiuto (anche semplice, di due righe) con magari qualche numero non inventato, qualche impressione o commento sensato e cose simili, oppure stiamo a sentire le vostre cazzate senza un contenuto ancora per molto? Con magari anche le vostre figurine coi pupazzetti adeguate alle vostre povere menti da bambini scemi?
Commenta
-
-
Parlare con Magnetus è come parlare con Biscardi.
Fa copia e incolla delle frasi di Prodi e il resto dell'armata brancaleone.
Io me ne vado a lezione,ciao.
Comunque :
1 anche la missione in iraq,sebbene non preventivamente appoggiata dall'onu ,ha successivamente ricevuto il placet dell'onu.
Se non ci credi è onere tuo andarci a cercare gli atti dell'onu. Quindi era una missione di pace ma questo non vi ha impedito di dare
del guerrafondaio a Berlusconi.
Ergo se lui era guerrafondaio lo siete anche voi.
2come danneggia i lavoratori dipendenti gia' te l'ho detto piu' volte,Paganini non ripete. Impara a leggere o a non sentire solo quello che ti fa comodoLast edited by Francesco1985; 07-10-2006, 10:13:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggioti assicuro che non danneggia solo gli imprenditori ma anche categorie di lavoratori dipendenti che non hanno redditi da fame
forse ti riferisci alla tassazione indiretta che colpisce tutti nella stessa misura e che Silvio ha portato alle stelle....
nel caso rileggiti il link che ho messo dal sito dei consulenti fiscali"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiocome danneggia i lavoratori dipendenti gia' te l'ho detto piu' volte,Paganini non ripete.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioParlare con Magnetus è come parlare con Biscardi.
Comunque :
1 anche la missione in iraq,sebbene non preventivamente appoggiata dall'onu ,ha successivamente ricevuto il placet dell'onu.
Se non ci credi è onere tuo andarci a cercare gli atti dell'onu. Quindi era una missione di pace ma questo non vi ha impedito di dare
2come danneggia i lavoratori dipendenti gia' te l'ho detto piu' volte,Paganini non ripete. Impara a leggere o a non sentire solo quello che ti fa comodo
In Iraq l'intervent angloamericano non era assolutamente sotto egida ONU, e le truppe non vennero mandate per bloccare una guerra ma poer farla, te ne eri accorto o no? Solo a quel punto l'ONU ratificò l'intervento per cercare di arginare la guerra civile che era nel frattempo esplosa. O anche di questo non ti eri accorto. E non ti sei magari accorto che non avavano e non hanno i caschi blu perchè non sono truppe in missione ONU ma solo autorizzate (Uvista la situazione disastrosa in cui hanno gettato l'Iraq). E magari non hai nemmeno saputo che il rapporto al Congresso americano di entrambe le agenzie di intelligence americane operanti in Iraq hanno attestato come quella guerra abbia agrravato il problema del terrorismo internazionale e funzionato da moltiplicatore di terroristi? mai saputo nemmeno quello?
Se poi non riesci a vedere la differenza col caso del Libano che vuoi che ti dica?
Vai a lezione? Spero tu non faccia giurisprudenza o scienze politiche, perchè a diritto internazionale stai messo maluccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio2come danneggia i lavoratori dipendenti gia' te l'ho detto piu' volte,Paganini non ripete. Impara a leggere o a non sentire solo quello che ti fa comodo
1) perchè non è vero.
2) perchè non sai mettere insieme uno straccio di ragionamento sull'argomento.
Quindi siamo qua ad aspettare una tua parola su come la riforma TFR (impostata da Maroni e anticipata da Damiano) danneggi i lavoratori dipendenti.
Sentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza MessaggioParlare con Magnetus è come parlare con Biscardi.
Comunque :
2come danneggia i lavoratori dipendenti gia' te l'ho detto piu' volte,Paganini non ripete. Impara a leggere o a non sentire solo quello che ti fa comodo
qualche sera fa su rainews 24 il prof. Boutros Ghali (non ho mai capito come si scrive, ma è il predecessore di Kofi Annan) ha rilasciato una lunga intervista e,tra le altre cose, ha detto di ritenere che la guerra in Irak era "contraria al diritto internazionale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioqualche sera fa su rainews 24 il prof. Boutros Ghali (non ho mai capito come si scrive, ma è il predecessore di Kofi Annan) ha rilasciato una lunga intervista e,tra le altre cose, ha detto di ritenere che la guerra in Irak era "contraria al diritto internazionale"
C'è stato un libro circa un anno fa di Hans Blix (capo degli ispettori ONU in Iraq prima della guerra: dice cose pesantissime sul fatto che si sia intervenuti in Iraq: non solo violazione pesantissima del diritto internazionale, ma balle su balle per giustificare l'intervento (ormai facciamo finta di nemmeno ricordarci delle frottole sulle armi di distruzioni di massa irakene. Io però mi ricordi bene un foto vergognosa di Colin Powell (allora segretario di Stato Usa) che sventola una ampollina di fantomatico prodotto militare irakeno e mostra foto satellitari di presunti siti nucleari irakeni; tutto ciò per giustificare l'intervento armato. Una vergogna.
E me o paragonano all'intervento in Libano ad interposizine tra Hezbollah e israeliani per evitare che riparta la guerra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioqualche sera fa su rainews 24 il prof. Boutros Ghali (non ho mai capito come si scrive, ma è il predecessore di Kofi Annan) ha rilasciato una lunga intervista e,tra le altre cose, ha detto di ritenere che la guerra in Irak era "contraria al diritto internazionale"
eheheheh tu sai benissimo che era contraria al diritto internazionale. solo che nessuno ha il coraggio di imporre sanzioni agli stati uniti.
ci sarebbe una bella lista di motivazioni per farlo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta