Originariamente Scritto da iside79
Visualizza Messaggio
Flex Wheeler del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLo sai che sono molto possessivo...sapere che ti scambi mail con un essere di sesso maschile mi reca non poco disturbosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosu su dai io sono sposato e sono un bravo ragazzo non devi essere geloso di me
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLo sai che sono molto possessivo...sapere che ti scambi mail con un essere di sesso maschile mi reca non poco disturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro se tu vuoi non mi scambio più mail con nessun maschiettosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro se tu vuoi non mi scambio più mail con nessun maschietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeh non sarebbe male come idea,ma non posso impedirti di colloquiare con degli amici...e poi Steve in fondo in fondo è una ragazzo simpatico...basta che non si spinga troppo oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTranquillo tesoro Steve è un bravo ragazzo, e poi io voglio solo te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTranquillo tesoro Steve è un bravo ragazzo, e poi io voglio solo te....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza MessaggioBravo si! ma non santo cmq frazie Gohard per il bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioPero' occhio...sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTranquillo tesoro Steve è un bravo ragazzo, e poi io voglio solo te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioeheh su su tranquillo eheh ma sei di Roma tu?
Commenta
-
Commenta