Originariamente Scritto da iside79
Visualizza Messaggio
Flex Wheeler del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioallora sei gay come dicono tutti ..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodai jolly basta scherzare,togliti la parrucca da iside e fai vedere la pelata da tutankamon,poi gohard si innamora...
Lei si che è una donna,mica come Nikole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiccio, Iside la conosco molto bene,sei fuori strada
Lei si che è una donna,mica come Nikole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro mo chi è Nikole, con quante ti devo dividere?
piuttosto ditemi,come vi siete conosciuti?scommetto al supermercato nel reparto olii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiomah la vede solo al fine settimana non preoccuparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono tranquilla.lei non se lo inculava de pezza!
piuttosto ditemi,come vi siete conosciuti?scommetto al supermercato nel reparto olii
Dove ci siamo conosciuti? Ma niente,io ero in palestra,stavo facendo sbarra avanti senza maglietta,si è innamorata del mio back... AAAMPOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iside79 Visualizza MessaggioTesoro ma come lei si e io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiochicco intanto con la Nikole che non si è mai filato nessuno mi ci sono scambiato non poche mail avevamo un rapporto solo di amicizia perche' lei è felicemente fidanzata,altrimenti...
Dove ci siamo conosciuti? Ma niente,io ero in palestra,stavo facendo sbarra avanti senza maglietta,si è innamorata del mio back... AAAMPOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta